Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 14, 2018 | 4 comments

Molti credenti sono nemici di Dio perchè sono amici del mondo

Purtroppo l’evangelico medio in Italia e nel mondo è messo cosi…un piede nel mondo e un piede nella fede..vogliono un pò qui e un pò là…vogliono essere nella grazia ma vogliono anche un pò del mondo (che gli manca cosi tanto).. E il bello è che costoro, essendo illusi, non si rendono conto della loro situazione spirituale e pensano che sono apposto cosi, che tanto Dio è amore e che tanto non guarda a quello che si fa ma a quello che si ha nel cuore.

Per questo c’è chi si dà alle concupiscenze della carne come andare al mare mezzo nudo a prendersi la tintarella, c’è chi si ascolta questa o quella musica mondana, c’è chi si guarda questo o quell’altro film o telefilm (pieno di scene di sesso, di adulterio, di omicidio, di spiritismo), c’è chi non si lascia sfuggire una partitella di calcio con gli amici, c’è chi non perde l’occasione di farsi una o due orette sui videogiochi, c’è chi non vede l’ora di guardarsi la partita della squadra del cuore, l’altro che vorrebbe anche uscire il sabato sera e farsi un sano divertimento, c’è chi si dedica corpo e anima alla politica per questo o quell’altro partito arrivando anche ad insultare, e cosi via..

GENTE STOLTA E ILLUSA, non sapete voi che l’amicizia del mondo è INIMICIZIA verso Dio? Non sapete voi che se continuate cosi, quello che vi attende non sono le braccia di Cristo, ma sono le fiamme dell’inferno?

Se amate il mondo e le sue concupiscenze voi non entrerete nel regno di Dio.

Smettetela dunque di sprecare del tempo dietro a musiche mondane, films, telefilms, divertimenti vari, cinema, teatro, partite di calcio, concupiscenze varie come andare al mare, andare in discoteca, videogiochi, vizi di ogni genere. Ve lo ripeto: LASCIATE QUESTE COSE AI PAGANI.

Risvegliatevi a vita di giustizia, ravvedetevi dal vostro adulterio spirituale e servite Cristo con zelo, amando Dio con tutto il vostro cuore.

 

 

4 Comments

  1. Andare a mare senza interesse per i corpi ma semplicemente per godere di un dono di Dio come andare in montagna o in un prato verde sarebbe peccato? Oh poveri noi!

    • Non è il mare, o la spiaggia, il peccato. Quello che non conviene è andare a mettersi mezzi nudi mostrando il proprio corpo agli altri e andare in spiaggia dove ci sono persone in mutande (si perché il bikini è la stessa cosa delle mutande nel senso che si vedono le stesse parti) e dove quindi si potrebbe cadere nel peccato di concupire o desiderare il corpo di un’altra persona.

  2. Ciao, secondo te film come biblici o della vita dei santi possono fare eccezioni?

    • Ciao Agostino, no non vanno bene nemmeno i cosiddetti “film biblici”. Oltre ad essere finzione sono pieni di errori dottrinali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: