Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Contro il mondo dei Maneskin

 

Il leader del gruppo musicale Maneskin, durante il backstage del video del loro nuovo singolo dal titolo «Morirò da re» ha detto in merito a questo video:

«… quando abbiamo pensato a come fare il video, abbiamo deciso di creare questa sorta di doppio mondo: un mondo all’inizio del video dove è tutto triste e un mondo invece meravigliosamente felice che è quello del freak sostanzialmente è ‘fai come c… te pare e sarai sempre felice’»

(https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/maneskin-il-backstage-del-video-moriro-da-re-e-damiano/301492/302121?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S4.6-T1)

 

E’ evidente quindi che ci troviamo davanti a qualcuno che parla da parte del Serpente antico, che è Satana, il seduttore di tutto il mondo, che con queste parole incita i giovani a trasgredire i comandamenti di Dio promettendo loro la felicità! Noi sappiamo però che il salario del peccato è la morte (cfr. Romani 6:23) e non la vita! Peraltro nel video compaiono diversi serpenti. Questo video si presenta come un inno alla dissolutezza.

 

Giovani, sappiate che coloro che vi incitano a peccare sono strumenti nelle mani di Satana per trascinarvi in perdizione, nelle fiamme dell’inferno. Guardatevi da essi dunque.

 

Giacinto Butindaro

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Come DIO si usò di una bambina, in una lingua che non conosceva, per confermare la Sua opera ad un missionario

‘In quegli anni, nelle miniere d’oro di quella zona lavoravano dei cinesi. Per poterli curare spiritualmente venne a Johannesburg un...

Confutazione della dottrina ‘ Si possono avere rapporti sessuali prima del matrimonio ’

Introduzione   A. Mannucci ha scritto su ‘Il Testimonio’, organo ufficiale dell’opera evangelica battista d’Italia: ‘Il matrimonio era a quei...

La massoneria confutata: veracità e segretezza

VERACITA’   Dottrina massonica   La Massoneria insegna che è giusto mentire, se necessario, per proteggere i ‘segreti’ della Loggia,...

Chiudi