Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Contro il mondo dei Maneskin

 

Il leader del gruppo musicale Maneskin, durante il backstage del video del loro nuovo singolo dal titolo «Morirò da re» ha detto in merito a questo video:

«… quando abbiamo pensato a come fare il video, abbiamo deciso di creare questa sorta di doppio mondo: un mondo all’inizio del video dove è tutto triste e un mondo invece meravigliosamente felice che è quello del freak sostanzialmente è ‘fai come c… te pare e sarai sempre felice’»

(https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/maneskin-il-backstage-del-video-moriro-da-re-e-damiano/301492/302121?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S4.6-T1)

 

E’ evidente quindi che ci troviamo davanti a qualcuno che parla da parte del Serpente antico, che è Satana, il seduttore di tutto il mondo, che con queste parole incita i giovani a trasgredire i comandamenti di Dio promettendo loro la felicità! Noi sappiamo però che il salario del peccato è la morte (cfr. Romani 6:23) e non la vita! Peraltro nel video compaiono diversi serpenti. Questo video si presenta come un inno alla dissolutezza.

 

Giovani, sappiate che coloro che vi incitano a peccare sono strumenti nelle mani di Satana per trascinarvi in perdizione, nelle fiamme dell’inferno. Guardatevi da essi dunque.

 

Giacinto Butindaro

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Per la donna cristiana è sconveniente indossare i pantaloni, perché sono indumenti tipici maschili

La ricerca della perfezione nel seguire la volontà di Dio, passa anche attraverso l’abbigliamento che il cristiano deve e può...

Gli spiriti seduttori contro cui noi combattiamo

Fratelli, esistono degli spiriti malvagi chiamati "spiriti seduttori" (1 Timoteo 4:1), che appunto perchè sono seduttori sono impegnati a sedurre...

Il pastore pentecostale Antonio Romeo afferma che Gesù Cristo si è suicidato!

In occasione del funerale di una sorella che pochi giorni fa si è suicidata, il pastore Antonio Romeo, della Chiesa...

Chiudi