E’ morto Robin Williams: un uomo che prendeva piacere a farsi beffe di Gesù Cristo
E’ morto il noto attore Robin Williams. Era un uomo che prendeva piacere nel farsi beffe del Signore Gesù Cristo, come potete vedere e sentire in questo suo spettacolo. Qui si fa beffe del suo concepimento nel seno di Maria, di quando Gesù era bambino, del suo essere ebreo, dell’«ultima cena» che mangiò con i suoi discepoli, di quando disse ai suoi discepoli “Uno di voi mi tradirà” ed essi “cominciarono a dirgli ad uno ad uno: Sono io quello, Signore?”; e di altre cose.
A persone come costui la Scrittura dice: “Guai a voi che ora ridete, perché farete cordoglio e piangerete” (Luca 6:25). E difatti costoro quando muoiono smettono di ridere, perché si ritrovano in mezzo al fuoco dell’inferno a piangere e stridere i denti.
Chi ha orecchi da udire, oda
…quindi ora per curare la depressione bisogna rivolgersi a un prete? O basta andare in chiesa, prendere la comunione, confessarsi e non rinnegare il nome di Dio?
mah….
I preti non possono fare nulla. Seguire la falsa religione cattolica con i suoi dogmi non servirà a niente. Per curare la depressione devi rivolgerti direttamente a DIO nel nome di Gesù chiedendoGli di liberarti da questa oppressione.