Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Non ascoltare chi ti predica un altro Vangelo!

Sappi che l’Evangelo di Cristo che predicavano gli apostoli non è ‘Gesù ti ama’, né ‘Gesù è la risposta’, né ‘Gesù ti accetta così come sei’, né ‘Dio ti ama e ha interesse per te’, né ‘Dio salverà tutti gli uomini’’, né ‘tutti gli uomini sono figli di Dio’, ma è:

‘Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; e apparve ai testimoni ch’erano prima stati scelti da Dio’.

Quindi, non ascoltare chi ti predica un Vangelo diverso da quello che predicavano gli apostoli di Gesù Cristo. Ricordati che soltanto l’Evangelo predicato dagli apostoli “è potenza di Dio per la salvezza d’ogni credente; del Giudeo prima e poi del Greco; poiché in esso la giustizia di Dio è rivelata da fede a fede, secondo che è scritto: Ma il giusto vivrà per fede” (Romani 1:16-17).

Ogni altro ‘vangelo’ quindi non salva. Ravvediti e credi nell’Evangelo, e sarai salvato dai tuoi peccati, perdonato, giustificato, e riconciliato con Dio. Altrimenti, l’ira di Dio resterà sopra di te e morirai nei tuoi peccati, andandotene all’inferno.

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Andare al mare

In questa nazione, verso la fine della primavera, appena le giornate cominciano a farsi abbastanza calde, avviene questo; le spiagge...

Una potente «loggia massonica» controlla le denominazioni evangeliche

In Italia in seno alle denominazioni evangeliche è presente una potente «loggia massonica» – dove per «loggia massonica» intendo un...

DIO è adirato. La Sua ira è ardente.

DIO è adirato. Egli si adira ogni giorno. DIO è giusto quando dà corso alla Sua ira. la Sua ira è...

Chiudi