Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Parla il senatore Mitch McConnell: ecco a voi come parlano i massoni con le mani!

Allora, fratelli, ora vi faccio vedere come i massoni comunicano con i loro segnali segreti pubblicamente senza farsi accorgere da coloro che non sanno che quelli sono segnali segreti massonici. Quello che vedrete e sentirete parlare è Addison Mitchell “Mitch” McConnell, Jr., Senatore degli Stati Uniti per il Kentucky, appartenente al partito Repubblicano e alla Chiesa Battista.

Questo clip fa parte del suo intervento che ha fatto il 6 Gennaio 2021. Notate come dopo che lui mette la sua mano sinistra in tasca (che poi dopo pochi secondi tira fuori), i due che stanno dietro di lui seduti fanno dei segnali massonici segreti con le loro mani.

Poi vi faccio notare che tutti e tre indossano cravatte massoniche. Io ve lo ripeto per l’ennesima volta, i segnali segreti massonici sono FONDAMENTALI per la Massoneria, sono così importanti, ma così importanti, che quando vengono scoperti e fatti notare i massoni si infuriano e ricorrono ad ogni sorta di sofisma per negare che si tratta di segnali segreti massonici.

Ve lo ripeto, i massoni parlano tra di loro con gli occhi, le mani, le dita, le braccia, le gambe e i piedi. E’ un codice segreto che usano e sappiate che tra di loro si capiscono immediatamente.

Ah, un’ultima cosa, non me ne sono accorto solo io, ma se ne sono accorti tanti tanti altri.

Giacinto Butindaro

Che dire? Che non ci vuole tanto per vedere come questi massoni stiano dando dei messaggi tra loro. Il mondo è PIENO di massoni, che si trovano nelle cariche più alte e sono tra i più potenti. Vi ricordo che la massoneria è una istituzione religiosa che adora e serve Satana, il padre della menzogna.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Ecco come ‘evangelizzano’ quelli di ‘Jesus Revolution’: con i robot di cartone!

  Non c'è mai limite alla stoltezza che purtroppo c'è in seno al popolo di DIO. Ora si evangelizza usando...

Ancora sul silenzio contro la Massoneria

Sono pienamente persuaso che il rifiuto da parte di tante Chiese, Denominazioni e Associazioni Evangeliche in Italia, di condannare pubblicamente...

Sfera ebbasta nella canzone ‘Pablo’ afferma di essere il diavolo

  Nella canzone intitolata 'Pablo' di Sfera Ebbasta, viene detto questa frase: Mi conosci sono el diablo No, io con...

Chiudi