«Pastore» di una Chiesa Battista andava con prostitute, si ubriacava, fumava marijuana e giocava d’azzardo!
E’ un grosso scandalo che ha colpito la Stedfast Baptist Church di Fort Worth, una Chiesa Evangelica Battista indipendente in Texas (che insegna la falsa dottrina «una volta salvati sempre salvati»). Il «pastore» Donnie Romero (sposato, con sette figli) è stato scoperto che andava con prostitute.
Ma oltre a commettere fornicazione si ubriacava, fumava marijuana e giocava d’azzardo. Lo ha dovuto ammettere (qui potete ascoltarlo da voi stessi che ammette questi peccati), ed è stato costretto quindi a dimettersi. Nel 2016 questo operatore d’iniquità e di scandali si era rallegrato che un uomo aveva ucciso 49 persone in un nightclub per gay di Orlando (Florida).
Lo ripeto, dietro i pulpiti, ci sono molti operatori di iniquità e di scandali. Se avete le prove che il vostro «pastore» è un operatore di iniquità come questo Donnie Romero, PARLATE, NON TACETE! Per amore del Signore Gesù Cristo, per amore della Sua Chiesa, per amore della Sua Parola, PARLATE! Costoro devono essere smascherati e tolti di mezzo dalla Chiesa! Questi uomini fanno bestemmiare il nome di Dio, e sono di intoppo alla Chiesa e al mondo.
Giacinto Butindaro
Fonte:
https://www.nytimes.com/2019/01/09/us/donnie-romero-orlando-shooting-prostitutes.htmlhttps://www.huffingtonpost.com/entry/donnie-romero-stedfast-baptist-church-resignation_us_5c375618e4b0c469d76b9e7dhttps://www.theguardian.com/world/2019/jan/10/donnie-romero-pastor-stedfast-baptist-church-resigns-prostituteshttps://www.patheos.com/blogs/nolongerquivering/2019/01/donnie-romero-caught-with-hookers-and-pot/https://www.gaystarnews.com/article/anti-gay-texas-pastor-praying-orlando-survivors-die/#gs.smjeoo3Y