Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Pastore condannato per aver sfruttato sessualmente di una 14 enne

Quanti operatori di iniquità che ci sono nelle Chiese! Ogni tanto le autorità ne prendono qualcuno e lo mettono in prigione! Ma per uno che ne mettono in prigione tanti purtroppo rimangono ad operare iniquamente in seno alle Chiese. CHE SI LEVI LA VOCE FORTE E CHIARA CONTRO GLI OPERATORI DI INIQUITA’ COME QUESTO HAYNES E SIANO CACCIATI DAL MEZZO DELLE ASSEMBLEE DEI SANTI! 

Giacinto Butindaro

————————–
Venerdì 29 Marzo 2019

 

«Anthony Haynes, 40enne ex leader del Greater Life Christian Center di Toledo, nell’Ohio, è stato condannato all’ergastolo per aver fatto sesso con quella che all’epoca era una 14enne che gli era stata affidata. La ragazzina aveva già subìto degli abusi e aveva avuto un’infanzia disastrosa: lui avrebbe dovuto farle da padre. Ma in breve tempo quell’uomo, che doveva essere la figura di riferimento della sua esistenza, si è trasformato in un orco che la pagava per compiacere i suoi più turpi desideri sessuali. Gli abusi si sono perpetrati per tre anni, e in quel periodo Haynes l’ha spinta a fare sesso con altri due colleghi.»

 

Fratelli e sorelle nel Signore state molto attenti a coloro a cui lasciate i vostri figli. Purtroppo ci sono molti operatori di iniquità, gente malvagia e perversa che si aggira nelle chiese evangeliche. Siate prudenti e metteteli alla prova.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
“Ero vuoto e infelice…” , La testimonianza di Gabriel Polanco-Blengio,un ex transessuale che si è convertito a Cristo

In questa testimonianza Gabriel Polanco-Blengio, un ext transessuale che ha subito una terapia ormonale e che è stato sottoposto a...

GRAVE SCANDALO A CATANIA! La Chiesa Evangelica Pentecostale ha ubbidito agli Ebrei togliendo la scritta: «Gesù Cristo è il Signore»!

Il 19 febbraio 2018 a Catania, nel locale di culto della Chiesa Evangelica Pentecostale di Viale G. Lainò, 2/A, di...

Tenete i vostri figli lontano dai ‘giochi’ di magia

  Fratelli e sorelle, tenete lontani i vostri figli da qualsiasi gioco che ha come tema la magia, perchè si...

Chiudi