Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Pastore condannato per aver sfruttato sessualmente di una 14 enne

Quanti operatori di iniquità che ci sono nelle Chiese! Ogni tanto le autorità ne prendono qualcuno e lo mettono in prigione! Ma per uno che ne mettono in prigione tanti purtroppo rimangono ad operare iniquamente in seno alle Chiese. CHE SI LEVI LA VOCE FORTE E CHIARA CONTRO GLI OPERATORI DI INIQUITA’ COME QUESTO HAYNES E SIANO CACCIATI DAL MEZZO DELLE ASSEMBLEE DEI SANTI! 

Giacinto Butindaro

————————–
Venerdì 29 Marzo 2019

 

«Anthony Haynes, 40enne ex leader del Greater Life Christian Center di Toledo, nell’Ohio, è stato condannato all’ergastolo per aver fatto sesso con quella che all’epoca era una 14enne che gli era stata affidata. La ragazzina aveva già subìto degli abusi e aveva avuto un’infanzia disastrosa: lui avrebbe dovuto farle da padre. Ma in breve tempo quell’uomo, che doveva essere la figura di riferimento della sua esistenza, si è trasformato in un orco che la pagava per compiacere i suoi più turpi desideri sessuali. Gli abusi si sono perpetrati per tre anni, e in quel periodo Haynes l’ha spinta a fare sesso con altri due colleghi.»

 

Fratelli e sorelle nel Signore state molto attenti a coloro a cui lasciate i vostri figli. Purtroppo ci sono molti operatori di iniquità, gente malvagia e perversa che si aggira nelle chiese evangeliche. Siate prudenti e metteteli alla prova.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La massoneria confutata: il diavolo

Dottrina massonica   La Massoneria sostiene che Satana, inteso quale nemico di Dio e del Suo Regno e come un...

Non temere, parla e non tacere, finché ti sarà possibile!

«E la parola di Dio si diffondeva, e il numero dei discepoli si moltiplicava grandemente in Gerusalemme; e anche una...

Il battesimo di luce ministrato da Elia e Mosè a Gesù sul monte santo, ovvero quando si fa dire alla Bibbia quello che si vuole

Durante la sua predica dal titolo ‘Una voce dalla magnifica gloria’, dell’8 Febbraio 2009, Davide Di Iorio, pastore della Chiesa...

Chiudi