Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 26, 2018 | 0 comments

Peccatore riconciliati con YHWH per mezzo di Gesù Cristo!

Ascoltami attentamente peccatore: la tua anima immortale è in pericolo perchè si sta dirigendo verso l’eternità nelle fiamme di fuoco, prima nell’Ades e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Tu sei nemico dell’unico e solo vero Dio il cui nome è YHWH per via della moltitudine delle tue trasgressioni contro le Sue leggi e i Suoi comandamenti. In questo momento non c’è niente, oltre la Sua misericordia e la Sua bontà, che ti trattiene dallo sprofondare nelle fiamme dell’inferno.

Tu sei colpevole, la tua coscienza ne è testimone e la condanna è sopra la tua testa. Iddio ha teso il Suo arco per colpirti e se non ti converti aguzzerà la Sua spada. Ma oggi sono qui per dirti che c’è un modo per essere riconciliato con YHWH è questa riconciliazione può avvenire soltanto per mezzo della Sua giustizia che si chiama Gesù Cristo. Gesù di Nazareth è il Cristo che Dio ha mandato per manifestare la Sua giustizia e che ha percosso per la propiziazione per i nostri peccati facendolo inchiodare sul legno della croce.

Egli lo ha fatto risorgere dai morti al terzo giorno per giustificarti nel Suo cospetto. Dunque se ti converti dalle tue vie malvagie, ti ravvedi dai tuoi peccati, li confessi a Dio e credi in Gesù, la giustizia di Dio, e nell’evangelo tu sarai riconciliato con Lui e otterrai la remissione dei tuoi peccati. Ma se ti rifiuti di credere in questo che hai letto tu sarai retribuito giustamente secondo la moltitudine delle tue colpe.

“vi supplichiamo nel nome di Cristo: Siate riconciliati con Dio.” (2 Co 5:20)

“Riconciliati dunque con Dio; avrai pace..”(Giobbe 22:21)

“Perché, se mentre eravamo nemici siamo stati riconciliati con Dio mediante la morte del suo Figliuolo, tanto più ora, essendo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita.” (Rm 5:10)

“E tutto questo vien da Dio che ci ha riconciliati con sé per mezzo di Cristo..” (2 co 5:17)

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: