Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Peccatori considerate l’epidemia del coronavirus e convertitevi dalle vostre vie malvagie credendo nell’evangelo

Peccatori, considerate quest’epidemia, quale tremendo flagello di Dio sul mondo intero, ponete mente alle vostre vie piene di peccato e convertitevi dalle vostre vie malvagie.

Sappiate che Dio è adirato contro ciascuno di voi a motivo della moltitudine dei vostri peccati, e la Sua vendetta certamente vi piomberà sulla testa, come sta accadendo in diverse maniere, e sarà sempre più forte.

“In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete.” (Luca 13:1-5)

Avete letto bene le parole di Gesù quando gli raccontarono degli eventi funesti accaduti a dei peccatori:

“Ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete”.

Dunque ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie. Ravvedetevi e credete nell’evangelo di Gesù Cristo, il messaggio più potente al mondo, che è il seguente:

“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le scritture, fu seppellito, risuscitò dai morti dal terzo giorno, secondo le scritture, e apparve a molti dei suoi discepoli.”

Solamente se crederete con tutto il vostro cuore in questo evangelo sarete riconciliati con Dio, la Sua ira sarà stornata da voi per i meriti di Cristo, e alla vostra morte la vostra anima andrà nel Suo paradiso celeste in attesa della risurrezione dei giusti.

Altrimenti sappiate che se rimanete nei vostri peccati e non credete all’evangelo, potrete magari anche sfuggire al coronavirus o ad altri giudizi di Dio sul mondo, ma certamente non sfuggirete alla Sua ira e alla Sua vendetta, e alla vostra morte la vostra anima sarà gettate nelle fiamme dell’inferno in attesa del giudizio finale dove sarete lanciati nel lago ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il pastorato femminile nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM)

Come vedrete nei video a seguire, nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM) viene approvato il ministero femminile, cioè permettono alla donna di svolgere il ministero di...

Umberto Gorietti e altri esponenti delle Assemblee di Dio in bella posa con i massoni: la prova visiva della collusione delle ADI con la Massoneria

In questa foto scattata negli USA nel 1948 e apparsa sull’organo ufficiale delle Assemblies of God USA The Pentecostal Evangel...

Ami Gesù?

 Tutti coloro che si definiscono Cristiani dicono di amare il Signore Gesù. Infatti spesso si sente (e si legge) dichiarazioni...

Chiudi