Peccatori considerate l’epidemia del coronavirus e convertitevi dalle vostre vie malvagie credendo nell’evangelo
Peccatori, considerate quest’epidemia, quale tremendo flagello di Dio sul mondo intero, ponete mente alle vostre vie piene di peccato e convertitevi dalle vostre vie malvagie.
Sappiate che Dio è adirato contro ciascuno di voi a motivo della moltitudine dei vostri peccati, e la Sua vendetta certamente vi piomberà sulla testa, come sta accadendo in diverse maniere, e sarà sempre più forte.
“In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete.” (Luca 13:1-5)
Avete letto bene le parole di Gesù quando gli raccontarono degli eventi funesti accaduti a dei peccatori:
“Ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete”.
Dunque ravvedetevi e convertitevi dalle vostre vie malvagie. Ravvedetevi e credete nell’evangelo di Gesù Cristo, il messaggio più potente al mondo, che è il seguente:
“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le scritture, fu seppellito, risuscitò dai morti dal terzo giorno, secondo le scritture, e apparve a molti dei suoi discepoli.”
Solamente se crederete con tutto il vostro cuore in questo evangelo sarete riconciliati con Dio, la Sua ira sarà stornata da voi per i meriti di Cristo, e alla vostra morte la vostra anima andrà nel Suo paradiso celeste in attesa della risurrezione dei giusti.
Altrimenti sappiate che se rimanete nei vostri peccati e non credete all’evangelo, potrete magari anche sfuggire al coronavirus o ad altri giudizi di Dio sul mondo, ma certamente non sfuggirete alla Sua ira e alla Sua vendetta, e alla vostra morte la vostra anima sarà gettate nelle fiamme dell’inferno in attesa del giudizio finale dove sarete lanciati nel lago ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda.
Haiaty Varotto