Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Per le ADI di Venaria: Triangolo sulla cattedra del Maestro Venerabile

Quelle che vedete sono due foto dell’interno di una loggia massonica, nelle quali come potete vedere c’è un triangolo sulla cattedra del Maestro Venerabile.

pulpito-maestro-loggia

Fonte1

Fonte2

Questa invece è la foto del pulpito nel locale di culto della Chiesa ADI di Venaria. Notate anche qui un triangolo sopra di esso.

adi-venaria-triangolo-pulpito1

Fratelli che frequentate Chiese ADI, ma non vi inquieta tutto ciò?

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, curato da Giacinto Butindaro]


Fratelli nel Signore, mettete insieme tutti gli indizi di collusione tra la Massoneria delle Chiese ADI, sia dei templi, sia negli insegnamenti, e vi renderete conto che ci sono più che coincidenze, molto di più.

I cristiani non devono avere niente che li rassomigli al mondo, alle tenebre, tanto meno alla Massoneria che è una religione di adorazione di Lucifero, il serpente antico, il dragone.

Questa vicinanza nel parlare, nelle dottrine e nella struttura dei templi delle ADI è veramente preoccupante, ma molti preferiscono non sapere, mettere la propria testa sotto la sabbia, forse anche perché non sanno dove andare, di fuori dalle ADI non c’è di meglio, tuttavia io dico loro che qualunque cosa ci sia fuori dalle ADI, non sarà mai peggio delle ADI che è ormai dimostrato che sono filo-massoniche. Domandate a Dio ciò che dovete fare, sono certo che vi darà una risposta che comprenderà di certo che dovrete uscire dall’organizzazione delle ADI.

Chi ha orecchie ascolti ciò che la Parola di Dio dice ai santi delle Chiese.

Giuseppe Piredda

Fonte

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Satana nominato a Sanremo 2019

Virginia Raffaele, che secondo wikipedia è un'attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva italiana, a Sanremo 2019 imita un grammofono che si inceppa e quando simula uno...

Il battesimo di luce ministrato da Elia e Mosè a Gesù sul monte santo, ovvero quando si fa dire alla Bibbia quello che si vuole

Durante la sua predica dal titolo ‘Una voce dalla magnifica gloria’, dell’8 Febbraio 2009, Davide Di Iorio, pastore della Chiesa...

16 aprile 2017 PDG di Palermo: 2 minuti e mezzo memorabili! La Sicilia è stata liberata dalla povertà, grazie alle preghiere della Chiesa Parola della Grazia!

https://www.facebook.com/giacinto.butindaro/videos/10212429328784171/   «Parliamo in altre lingue …. andiamo nello spirito … noi spezziamo questo legame di maledizione che c’è nella...

Chiudi