Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Pizzagate e la rete pedo satanica che opera nel mondo

 

In questa email inviata da Hillary Clinton a Barack Obama vengono dette queste parole:

“Dear Barack,
When we began the pizza arrangement I thought we were going to be more careful than this. Operating from the whitehouse is not what I originally had in mind. Remember that the hotdogs can come but if you make a spectacle out of it, that will be our downfall.
Please know that I am speaking as a friend. You are the president and can do as you like but i have to say I think it would be wiser to restrict this activity to our predetermined locations.
Let me know what everyone thinks We can vote on it if you’d like,
Thanks
Hilary “

Che tradotte sarebbero:

“Caro Barack,
Quando abbiamo iniziato la pianificazione dell’evento della pizza pensavo che saremmo stati più attenti di così. Operare dalla Casa Bianca non è quello che avevo in mente all’inizio. RICORDATI CHE GLI HOTDOG POSSONO ARRIVARE, MA SE NE FARETE UNO SPETTACOLO, SARA’ LA NOSTRA ROVINA.
Sappiate che vi parlo da amica. Lei è il presidente e può fare come vuole, ma devo dire che penso che sarebbe più saggio limitare questa attività ALLE NOSTRE SEDI PRESTABILITE.
Mi faccia sapere cosa ne pensano tutti. Possiamo votare, se vuole,
Grazie
Hilary”

Vi faccio sapere che nel mondo pedofilo esiste questo codice:

Pizza = bambina
Cheese(formaggio) = piccola bambina
Pasta = piccolo bambino
Hotdog = bambino/ragazzo

Ora rileggete le email e sostituite le parole codificate e vedrete che scoprirete UNA REALTA’ MOSTRUOSA. E di mail così, dove vengono usati termini in codice per riferirsi a dei bambini ce ne sono diverse. Ad esempio anche la seguente:

“Mary not free,
Would love to get a pizza for an hour? Or come over”

“Maria non è libera,
Ti piacerebbe PRENDERE UNA PIZZA PER UN ORA ? Oppure venite a trovarci”

Come è possibile prendere una pizza per un ora?

E’ tutto provato. Se volete vedere anche tutte le emails di Podesta lo trovate qui: https://wikileaks.org/podesta-emails/?q=pizza+for+an+hour&mfrom=&mto=&title=&notitle=&date_from=&date_to=&nofrom=&noto=&count=50&sort=6

Informatevi bene e documentatevi di Pizzagate (leggete anche quest’articolo ).

Purtroppo c’è una rete criminale pedo satanica che continua a fare del male ai bambini arrivando persino ad ucciderli brutalmente durante i loro abusi. Costoro usano le loro vite in sacrifici rituali, oppure torturandoli fino alla morte per avere l’adenocromo (una sostanza che si ottiene praticamente soltanto in un intenso stato di paura e terrore in cui c’è tanta adrenalina).

Ora capite perchè nel mondo spariscono cosi tanti bambini e nessuno ne parla, e nessuno fa niente. Ricordatevi anche gli ultimi fatti di Bibbiano qui in Italia ( la quale in qualche modo si trova in qualche parte di questa rete) perchè la rete pedosatanica è veramente profonda e vasta coprendo tutti i paesi del mondo. Ci sono tantissime persone di mezzo e anche persone molto importanti. Informatevi anche su Epstein e di come quell’uomo malvagio era un trafficante di ragazzi e bambini a tali scopi. E nelle sue liste di viaggi fatti nel suo aereo chiamato ‘Lolita express’ che portavano anche nella sua isola privata (dove è stato provato avvenivano orge con ragazzi e bambini ) ci sono nomi come Barack Obama i Clinton, come Bill Gates, come Principe Andrew, Tony Blair e molti altri.. (potete vedere https://www.reddit.com/r/EpsteinAndFriends/comments/emvk4c/list_of_names_for_the_epstein_flight_logs/)

Ve lo continuo a dire che queste cose sorpassano di gran lunga i peggiori film dell’orrore. Questa è una realtà agghiacciante che si fa persino fatica a credere.

Costoro sono degli orgogliosi e superbi nel senso che pensano che niente e nessuno nessuno li fermerà, e che questo loro “segreto” rimarrà coperto per sempre. Ovviamente si sbagliano, perchè c’è un Dio nel cielo il quale farà vendetta di tutte queste atrocità e mostruosità che compiono e continuano a compiere. Non c’è nulla di nascosto che non abbia ad essere rivelato.

Denunciate queste cose. Aprite le vostre bocche e parlate fortemente contro questi peccati, queste mostruosità che avvengono e che continuano ad avvenire sulla faccia della terra. Non abbiate paura di costoro per quanto possano essere potenti, influenti e ricchi. Temete Dio e fuggite il male. Costoro possono uccidere il corpo ma Dio può gettare corpo e anima nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
‘Gesù è un furbacchione’: parola di Luca Adamo

L’ennesima menzogna proferita da questo uomo che si spaccia per pastore, che con la sua astuzia contorce le Scritture ingannando...

Giacinto Butindaro è un ministro di Dio?

Ritengo che in ogni salotto e in ogni comunità si sia acceso, almeno una volta, il dibattito sulla questione che...

Attenzione al video musicale di Angelo Maugeri «Ricomincio A Viaggiare»!

  Due fotogrammi tratti dal video musicale «Angelo Maugeri ft. Kike Pavón – Ricomincio A Viaggiare». Come potete vedere da...

Chiudi