Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Pizzagate – potenti della terra connessi in una rete pedofila

 

In questo video vengono mostrati alcuni personaggi importanti e potenti che hanno partecipato al “pizzagate”, cioè a diverse email di personaggi famosi come Hilary Clinton, Bill Clinton, Barak Obama, Jhon and Tony Podesta, Alefantis, etc.. che portano alla luce una disgustosa e orribile realtà di traffico, abuso e tortura di bambini.

E’ sconvolgente! Si fa veramente fatica a credere ed ad accettare tutto ciò. E questa purtroppo è una reta cosi forte e cosi profonda che è molto difficile che venga tutto fuori con tutte le persone coinvolte (ma comunque la mia preghiera a Dio è che faccia luce e porti fuori la verità).

Questo è proprio un mondo di tenebre dove i potenti della terra sono malvagi, essendo che servono il loro signore e padrone, che è Satana.

Levate la vostra voce insieme alla mia per denunciare queste opere infruttuose delle tenebre e riprovatele con fermezza. Non abbiate paura di costoro. Dio certamente punirà la malvagità di queste opere.

NB: il video è in inglese.

Oltre a questo video potete leggere a riguardo al Pizzagate anche a questo indirizzo: https://www.maurizioblondet.it/pizzagate-la-rete-pedofilo-satanica-attorno-hillary-clinton/

Ho provato a caricarlo anche sul mio canale youtube ma a causa della censura immediata di Youtube (ho provato a caricarlo per ben due volte con titoli e descrizioni diverse ma appena lo caricavo veniva automaticamente rimosso)

Lo si può trovare qui anche qui:

Link

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La fornicazione

"Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio...

Pandita Ramabai e il risveglio in India

Nel 1904 si verificò nel Galles uno dei più importanti risvegli della Chiesa moderna, la cui notizia in breve tempo...

Come IDDIO guidò una sua figliuola nel buio e nella nebbia con una luce splendente

Nel Gennaio del 1998, Lan, una Cristiana della Cina NordOrientale, andò a visitare suo fratello con suo nipote. Mentre erano...

Chiudi