Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Pizzagate – potenti della terra connessi in una rete pedofila

 

In questo video vengono mostrati alcuni personaggi importanti e potenti che hanno partecipato al “pizzagate”, cioè a diverse email di personaggi famosi come Hilary Clinton, Bill Clinton, Barak Obama, Jhon and Tony Podesta, Alefantis, etc.. che portano alla luce una disgustosa e orribile realtà di traffico, abuso e tortura di bambini.

E’ sconvolgente! Si fa veramente fatica a credere ed ad accettare tutto ciò. E questa purtroppo è una reta cosi forte e cosi profonda che è molto difficile che venga tutto fuori con tutte le persone coinvolte (ma comunque la mia preghiera a Dio è che faccia luce e porti fuori la verità).

Questo è proprio un mondo di tenebre dove i potenti della terra sono malvagi, essendo che servono il loro signore e padrone, che è Satana.

Levate la vostra voce insieme alla mia per denunciare queste opere infruttuose delle tenebre e riprovatele con fermezza. Non abbiate paura di costoro. Dio certamente punirà la malvagità di queste opere.

NB: il video è in inglese.

Oltre a questo video potete leggere a riguardo al Pizzagate anche a questo indirizzo: https://www.maurizioblondet.it/pizzagate-la-rete-pedofilo-satanica-attorno-hillary-clinton/

Ho provato a caricarlo anche sul mio canale youtube ma a causa della censura immediata di Youtube (ho provato a caricarlo per ben due volte con titoli e descrizioni diverse ma appena lo caricavo veniva automaticamente rimosso)

Lo si può trovare qui anche qui:

Link

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è l’IDDIO della pace. Gesù è il principe della pace.

DIO è il DIO della pace. Il Suo regno è un regno di pace ed Egli la fa regnare nei...

Contro la zoofilia

La Parola di Dio condanna la zoofilia, ossia il rapporto carnale tra un essere umano, uomo o donna, e un...

Se siete colpiti da Dio, tornate a Lui!

"Io vi ho colpiti con il carbonchio, con la ruggine, con la grandine in tutta l'opera delle vostre mani; ma...

Chiudi