Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Predicano il vangelo del vaccino

“Molto chiaro Il titolo di questo articolo è:

«Il municipio invita le chiese a predicare il vangelo del vaccino».

Vi è chiaro allora cosa sta accadendo? La Massoneria sta incitando i pastori a predicare ai membri di Chiesa a farsi vaccinare e chiama questo messaggio ‘il vangelo del vaccino’.

E dobbiamo riconoscere che molti ‘pastori’ ormai predicano questo messaggio, che è un messaggio apertamente anticristiano, perché induce la Chiesa ad avere fiducia nell’uomo anziché in Dio, e i credenti a farsi iniettare dentro il loro corpo sostanze dannose al corpo, che danneggiano il tempio dello Spirito Santo.” 

(Dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro)

 

È veramente vergognoso che ci siano ancora dei fratelli, dei nati di nuovo e che hanno in loro lo Spirito santo, che frequentano comunità di pastori di questo genere, che predicano il VANGELO DEL VACCINO, anziché predicare la fede in Dio.

Cari nel Signore, dico a voi che frequentate queste comunità, non avete ancora capito che dovete lasciarle? Ormai le chiese Statali sono infiltrate dalla Massoneria, e non insegnano più la verità della Parola, ma i principi massonici che non sono da Dio.

Uscitevene da quelle comunità e riunitevi nelle case, e a suo tempo il Signore vi manderà un pastore, una guida secondo il cuore di Dio. Abbiate fede in Dio, abbiate pazienza e uscite da quella comunità, per il bene dell’anima vostra.

Giuseppe Piredda

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardatevi dal falso dottore Lee Jae Rock

Jaerock Lee è un predicatore coreano nato nel 1943 a Muan, provincia di Jeonnam, nella Repubblica della Corea. Di lui...

La santificazione: sul mormorare

La storia del popolo d’Israele durante il viaggio dall’Egitto alla terra promessa è costellata di mormorii contro Dio e contro...

Oltre 5 milioni e mezzo di aborti in Italia dal 1978 al 2014

Da quando la legge 194 fu promulgata, nel 1978, al 2014, secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, gli...

Chiudi