Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

«Ho preso il 666 pregando Dio di darmi la vittoria, come mi ha detto di fare il mio pastore»

Il tempo viene quando i «pastori di regime» – che sono dei ministri di Satana travestiti da ministri di Cristo – inciteranno i Cristiani a farsi marchiare con il 666, affinché siano in grado di vendere e comprare. Diranno loro che Dio ha dato sapienza alle autorità per governare il mondo e quindi bisogna ubbidire all’anticristo che ordina agli uomini di farsi mettere il marchio del 666 sulla fronte o sulla mano destra, perché questa è la fede che Dio richiede ai suoi. Peraltro, il 666 è solo un marchio, che quindi non può fare alcun male spirituale ad un cristiano, che è rivestito della completa armatura di Dio, che è spirituale, e quindi il marchio – spiritualmente parlando – gli scivola addosso! I Cristiani hanno vinto il mondo, sono vincitori anche su queste paure che sono alimentate da quelli che danno ascolto alle fake news, così presenti nelle Chiese. Ma poi, diranno sempre i «pastori di regime» – è evidente che il marchio 666 non può separare un credente da Dio, perché è scritto: “… io son persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potestà, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio, che è in Cristo Gesù, nostro Signore” (Romani 8:38-39)!

Quindi, diranno sempre loro, non date ascolto alle fake news che diffondono i fondamentalisti, i fanatici, gli esagerati, che ci sono nelle Chiese, sulla pericolosità del 666, basandosi su delle parole della Bibbia che non hanno quel significato che gli danno loro. E’ dimostrato scientificamente che il 666 non arreca alcun male a chi lo prende, anzi ne ricaverà soltanto dei benefici. Pensate solo per un momento, che catastrofe piomberebbe sopra di voi se non prendeste il 666! Non potreste comprare e vendere, morireste di fame e fareste morire di fame i vostri figli! Non potete assumervi una tale responsabilità davanti a Dio, semplicemente perché pensate che il marchio 666 procuri del male spirituale al credente facendogli perdere la salvezza! Ma no, Dio è buono, e l’opera che ha iniziato in voi la porterà a compimento, anche se prendete il marchio 666! Nessuno e niente potrà strapparvi dalle mani di Dio, neppure l’anticristo e il marchio 666. Quindi, fidatevi di noi, mica penserete che vogliamo ingannarvi, che non vi amiamo, che non comprendiamo ciò che è bene e ciò che è male? Noi abbiamo frequentato Facoltà Teologiche che sanno il fatto loro e stanno al passo con i tempi e siamo riconosciuti dallo Stato, e siamo delle persone rispettabili, dei galantuomini. ‘Possiamo dunque prendere il marchio senza alcun problema?’ Domanderanno molti. ‘Sì, tranquilli’, risponderanno i ‘pastori di regime’, «basta che mentre vi sottoporrete alla marchiatura direte una preghiera a Dio chiedendogli di darvi la vittoria»! Amen? «Certo, caro fratello pastore, così sia e così sarà. Noi ci fidiamo di te».

Ma la Parola di Dio dice: “Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, beverà anch’egli del vino dell’ira di Dio mesciuto puro nel calice della sua ira: e sarà tormentato con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e nel cospetto dell’Agnello. E il fumo del loro tormento sale ne’ secoli dei secoli; e non hanno requie né giorno né notte quelli che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome. Qui è la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù” (Apocalisse 14:9-12).

NESSUNO DUNQUE VI SEDUCA!

Giacinto Butindaro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Alcuni misfatti che sono stati puniti tremendamente

“Così parla l'Eterno: Per tre misfatti di Giuda, anzi per quattro, io non revocherò la mia sentenza. Perché hanno sprezzato...

Ubriacarsi è peccato e gli ubriaconi andranno all’inferno

le Sacre Scritture insegnano che ubriacarsi è peccato perchè coloro che si ubriacano trasgrediscono i seguenti comandamenti dati da DIO:...

L’inferno esiste

L’Iddio che ha fatto il cielo, la terra, il mare e tutte le cose che sono in essi, ha guidato...

Chiudi