Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Prove che anche Mussolini era massone

Di seguito un elenco di prove tratte dal blog di Giacinto Butindaro che confermano che Benito Mussolini era massone. D’altronde non c’è da stupirsi perchè i massoni sono dappertutto e ricoprono le cariche più importanti del pianeta.

1 . Il massone Benito Mussolini

In questo interessantissimo servizio giornalistico (ad un certo punto purtroppo per circa un minuto manca l’audio) c’è la conferma dei fortissimi legami tra il Fascismo e la Massoneria, e che al tempo in cui il fascismo andò al potere girava voce che anche Benito Mussolini era massone.

 

Ed in effetti Mussolini era massone: le prove? I suoi segnali segreti massonici e le sue strette di mano massoniche presenti in tante sue foto ufficiali. Mussolini ha dunque «firmato» pubblicamente la sua appartenenza alla Massoneria: nessun dubbio a riguardo. E i massoni – che conoscono bene i segnali segreti massonici e le strette di mano massoniche – sanno che i segni e le strette di mano di Mussolini fanno certamente parte del linguaggio segreto che usano i massoni per farsi riconoscere dai loro fratelli massoni.

Giacinto Butindaro

 

2. Mussolini era un alto dignitario della Gran Loggia d’Italia

Nel libro di Enrico Montermini «Mussolini e gli Illuminati» è dimostrato che Benito Mussolini era massone. Metto qui le pagine 92 e 93 di questo libro (Edizioni Sì, prima edizione, Maggio 2017 – https://www.amazon.it/Mussolini-Illuminati-Sepolcro-sacrificale-piazzale/dp/8898884567), dove si parla dell’appartenenza di Mussolini alla Massoneria di Piazza del Gesù a Roma. D’altronde, le strette di mano massoniche di Mussolini che ho pubblicato parlano molto chiaro e non mentono.

Giacinto Butindaro

 

3. Altra evidente conferma che Mussolini era massone

Non c’è alcun dubbio: Benito Mussolini era massone. E lo conferma in maniera palese quest’altra stretta di mano massonica (1) tra lui e il Re d’Italia Vittorio Emanuele III di Savoia, che era anche lui massone. Ho ingrandito la stretta di mano, affinché vi rendiate conto che una tale stretta di mano non è affatto normale … e difatti è massonica. Ho messo a fianco (2) la stretta di mano massonica tra Mussolini e il re Vittorio Emanuele che avevo pubblicato l’altro giorno, affinché vi rendiate conto che ambedue le strette di mano non sono affatto strette di mano normali, lo ripeto, non sono affatto strette di mano normali, e difatti sono strette di mano che fanno soltanto i massoni quando si incontrano e che ci tengono a fare quando vengono fotografati.

Giacinto Butindaro

 

 

 

Inoltre sappiate che Mussolini aveva un rapporto continuativo con il Gesuita Pietro Tacchi Venturi. 

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Contro il mondo dei Maneskin

  Il leader del gruppo musicale Maneskin, durante il backstage del video del loro nuovo singolo dal titolo «Morirò da...

Falso profeta afferma di essere stato mandato da Dio in missione ad uccidere Satana

Nella sua pagina facebook, il falso profeta conosciuto come 'Mboro' ha affermato di aver ricevuto la missione da Dio di andare...

La nostra intolleranza verso chi insegna l’eresia ‘una volta salvati sempre salvati’

L’eresia ‘una volta salvati sempre salvati’ – che sostiene che un discepolo di Cristo non può in alcun modo perdere...

Chiudi