Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il raggio di luce che uscì dall’occhio

Nell’agosto del 1990 ci trovavamo a Roma, e siccome una giovane sorella volle farci conoscere una sorella anziana che abitava nella zona del Prenestino, io e mio fratello andammo con lei a fare visita a questa anziana sorella.

La sorella ci fece accomodare e cominciammo a parlare delle cose di Dio. La sorella ci raccontò come si era convertita e anche diverse visioni che il Signore le aveva dato nel corso della sua vita. Volli anch’io raccontarle alcune cose, tra cui come Dio mi aveva chiamato a predicare il Vangelo e come Dio ci aveva chiamato a predicare la sua Parola qui nel Lazio.

Mentre parlavo, all’improvviso la sorella anziana mi interruppe chiedendomi: ‘Fratello, che cosa hai nel tuo occhio sinistro?’, al che io le risposi: ‘Nulla, perchè mi domandi questo?’ Ella mi disse: ‘Ho appena visto un raggio di luce sfolgorante uscire dal tuo occhio sinistro!’ e proseguendo ci disse: ‘Mentre stavi parlando mi domandavo se le cose che stavi raccontando fossero vere; adesso so che mi stai dicendo la verità, puoi continuare’, e continuai a parlare. A Dio sia la gloria ora e in eterno. Amen.
 

Giacinto Butindaro

[Tratto dal sito ‘lanuovavia.org’]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Una parola d’esortazione alle donne Cristiane

Come la donna deve vestire e comportarsi Sorelle, voi pure un giorno, per la grazia di Dio, avete creduto nel...

Un prelato papista viene fatto parlare nel convegno “Insieme per l’Europa” tenuto nella PDG Palermo. Uscite da questa denominazione

  Il 9 Maggio 2019 (quindi due giorni fa) si è tenuto nel luogo di culto della Chiesa Parola della...

Tenete i vostri figli lontano dai ‘giochi’ di magia

  Fratelli e sorelle, tenete lontani i vostri figli da qualsiasi gioco che ha come tema la magia, perchè si...

Chiudi