Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

I ribelli saranno puniti da Dio

“Se siete disposti ad ubbidire, mangerete i prodotti migliori del paese; ma se rifiutate e siete ribelli, sarete divorati dalla spada; poichè la bocca dell’Eterno ha parlato” (Is 1:19-20)

Coloro che vogliono ubbidire al Signore in ogni suo ordine e comandamento vengono da Lui benedetti grandemente, mentre per i disubbidienti e i ribelli quello che spetta loro è punizione e giudizio.

Dunque siate ubbidienti e sottomettetevi a Dio, praticando il bene e la giustizia, crescendo nella grazie ed essendo pieni di virtù.
Non siate ribelli e non ostinatevi a disubbidire agli ordini di Dio. Studiate le scritture per conoscere gli ordini di Dio sotto la legge di Cristo. Se ignoravate qualche suo comandamento e ora siete venuti a conoscenza, metteteli in pratica, o almeno sforzatevi con tutto voi stessi per farlo.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Charles H. Spurgeon e Thomas Spurgeon; padre e figlio MASSONI!

  Ecco qua anche Thomas Spurgeon il figlio del famoso predicatore calvinista Charles Spurgeon in una notissima ed eloquente posa...

Il nostro buon combattimento

Noi credenti in Cristo Gesù siamo soldati del Signore su questa terra e come soldati siamo del continuo in guerra....

Quando Charles Spurgeon esaltò John Wesley

Charles Spurgeon, il famoso predicatore calvinista, affermò: «Se ci fossero voluti due apostoli da aggiungere al numero dei dodici, non...

Chiudi