Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riflessione di un fratello su alcuni cartoni animati antichi con riferimenti all’occulto, satanismo, magia, etc..

Cari fratelli volevo condividere con Voi alcuni ricordi e una riflessione che avevo fatto leggendo la testimonianza della sorella Daniela con la quale poi mi sono confrontato perché entrambi durante la nostra vita ci dicevamo spesso che fin da piccoli pensavamo di essere predestinati ad essere delle creature maligne e con fortissimi richiami al male.

Parlandone insieme alla luce della Nostra salvezza abbiamo scoperto di aver avuto le stesse esperienze in tenera età e una cosa che ci accumunava era proprio la passione per gli stessi anime (cartoni animati) che guardavamo da piccoli.

I nostri preferiti erano proprio quelli sulla magia. Essendo stato molto appassionato sin dalla fanciullezza a questi anime ho notato che negli anni 80 e 90 non erano affatto nascosti i richiami a satana e al male. ANZI.

Vi farò alcuni esempi e in questo citerò degli anime che guardavo da piccolo che sicuramente avrete avuto modo di vedere anche Voi.

Quando ero nel mondo non credevo alla forza dei messaggi subliminali, sui velati richiami al satanismo presenti negli anime. Questo perché ne ero immerso e su di me avevano già avuto effetto. Analizzandomi e scrutando alcune esperienze che ho avuto e con le quali mi sono confrontato con la sorella Daniela ho notato che fin dalla fanciullezza si cade inconsapevolmente in questi lacci diabolici che potremmo coltivare dentro di Noi per tutta la vita. Come hanno avuto effetto su di Noi possono aver effetto anche sulle menti dei nostri figli e nipoti.

Notai che mentre facevo vedere alcune musichette e video a mio nipote di un anno e mezzo ho notato delle filastrocche, canzoncine e video con richiami malefici che OVVIAMENTE non gli ho fatto vedere.
Negli anni 80 e 90 eravamo BOMBARDATI da anime con donne seminude, uomini depravati, satanismo e la parola satana era ricorrente con molti nomi di demoni che vengono citati in questi anime (per altro molto conosciuti).

Ovviamente ce ne sono tantissimi, non so se l’argomento potrebbe interessare, caso mai ne parlerò in futuro citando anche quelli moderni eppure voglio mostrarvi alcuni cartoni che probabilmente avrete visto anche Voi per mostrarvi che queste cose sono reali e NON vanno sottovalutate.
Il maligno arriva diretto proprio verso i figli di credenti (come lo ero anche io) e dovete sorvegliarli bene perché loro sono indifesi e non capiscono.

Chi si ricorda di Rensie la Strega?

E’ un manga scritto da Koi Ikeno che parla di una ragazzina con poteri “magici” figlia di una lupa mannara e di un vampiro fallito. Questo cartone è uno shojo con grande comicità ed è stato uno dei miei preferiti fin da bambino. 
In questo cartone animato si parla di Satana e ci sono addirittura preghiere rivolte a lui. Lo si fa in modo esplicito e credo sia stato uno dei principali artefici di una mia deviazione mentale fin da piccolo. Sono sempre stato attratto dall’occulto e ricordo bene il fascino che mi dava questo anime. 
E’ molto diabolico eppure è mascherato da una grande comicità, da toni goffi e dal contrasto normalità e soprannaturale. 
Complici di questa deviazione sono state sicuramente le menti che hanno fatto la trasposizione dal giapponese all’italiano. Nell’edizione originale Satana è chiamato “Re del mondo magico” mentre nell’edizione italiana per ragazzi venne mutata con il nome di Satana.
Non vi linko alcune cose per non turbarvi ma il connubbio: comicità/satana è SEMPRE presente.
Ci sono pregheriere vere che gli stessi adoratori del maligno fanno. Nella versione italiana per ragazzi tutte queste cose sono state estremizzate.
Anche qui il satanismo e tutto il resto è visto come una cosa divertente ma vi assicuro che è di un diabolico oltre ogni limite.

Stessa cosa avviene in un altro anime chiamato La maga Chappy

Questo anime sempre con toni di forte ilarità pone grande attenzione alle famiglie di maghi che devono rimanere celate al mondo (un po’ come avveniva con il satanismo anche se oggi si stanno mostrando chiaramente al mondo). Avvengono cose oscure che alla mente di un bambino possono essere dei veri e propri richiami al maligno: Ci sono libri rituali, magie e tanto altro. Addirittura nell’anime avviene un vero e proprio esorcismo. 
Cari fratelli io andavo alle elementari quando li guardavo.
E’ un anime non molto conosciuto ma negli anni 80 e inizio anni 90 girava su una famosa rete per bambini chiamata: Junior TV che fu un’apripista per tutte le serie giapponesi in Italia.

Infine volevo parlarvi di GO NAGAI.

Molti non sanno che il padre di Goldrake, Mazinga, Getta Robot e tanti altri abbia creato delle opere diaboliche dove il male ha sembianze amorevoli e giuste, dove ci sono dei riti d’invocazione di demoni. Su questo mi fermo per non turbare i credenti che leggono ma è terrificante fratelli sapere che io ho vissuto tutto questo per gioco e mi mette angoscia, tutto questo poteva costarmi veramente caro.
Go Nagai ha creato agli inizi della sua carriera un manga chiamato Mao dante che all’epoca era un manga culto in quanto rarissimo che io stesso quando lo lessi da adolescente mi spaventò moltissimo. Negli ultimi anni è stato ristampato ed è stata creata una versione Anime.
Quella è una vera e propria opera malefica dove il padre della menzogna è visto come il baluardo dell’umanità, dove i satanisti (discendenti di gomorra) si contrappongono ai cristiani (o meglio alla confraternita dei cristiani) perché vogliono fare del bene al mondo.
Lo stesso Nagai creò devilman “meno” diabolico nella versione per adolescenti ma carico di esoterismo nella versione manga dove vengono addirittura citati nomi di demoni e viene trattato il termine della possessione diabolica.

Bia, la sfida della magia

Questo oltre ad avere caratteri diabolici molto nascosti e subliminali ha moltissimi riferimenti a pratiche sessuali. Il tutto viene visto con tonalità ironiche e scherzose. Molte puntate sono stuzzicanti e con tanti riferimenti al nudismo e al voyeurismo.

Ce ne sono tanti altri di questi anime, tantissimi. Io ero molto appassionato e quando ho visto il post del fratello Giacinto che linkò Leo e Satana: 
https://www.facebook.com/giacinto.butindaro/videos/10213012256036988 
dissi: incredibile che ora siano così espliciti eppure fin da quando ero piccolo lo sono stati.

Riflettendo poi e parlandone con la sorella Daniela ho capito che anche Noi siamo stati bombardati dal satanismo e che nella Nostra mente per colpa di questi cartoni animati si sono radicate radici maligne e diaboliche. Anche le sedute spiritiche e tanto altro arrivava ai bimbi per via di queste cose.
Oggi con Internet è tutto MOLTO piu’ pericoloso.

Fratelli qui si parla dei Nostri figli, dei Nostri nipoti e di creature innocenti che vengono attaccate fin dalla tenera età da queste mostruose abominazioni. 
VI esorto a vegliare e a stare MOLTO attenti.

DIO ci benedica e ci protegga

 

Lorenzo Maddaluno

 

Vi ricordo fratelli e sorelle nel Signore che l’intera industria dei cartoni è nelle mani dei massoni, degli illuminati che sono SERVI DI SATANA. Leggete qui che ci sono le PROVE: https://destatevi.org/industria-cartoni-animati-mano-illuminati-massoneria/

State molto attenti a quello che fate vedere ai vostri figli. NON LI LASCIATE SOLI davanti alla tv o davanti a youtube scegliendo loro che cosa guardano. Se fate loro vedere dei cartoni SCEGLIETELI voi stando attenti a quello che guardano.

Haiaty varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è eccelso. Egli è eccelso sopra tutti i popoli.

DIO è eccelso. Il Suo nome è eccelso. Egli è eccelso nella Sua potenza. Egli è eccelso sopra tutte le...

Poster Promozionale dell’Unione Europea, per il Nuovo Ordine Mondiale

  Questo è un poster promozionale dell’Unione Europea. Come potete vedere, è fatto di simboli di diverse religioni (notate peraltro...

La cerimonia di induzione e il giuramento gesuita

Il seguente è il testo di ‘Jesuit Extreme Oath of induction’ (Estremo giuramento gesuita di induzione) come registrato nei giornali...

Chiudi