Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riguardo al mistero del rapimento Angela Celentano

 

A chiunque sa qualcosa sul mistero del rapimento di Angela Celentano, in particolare a coloro che fanno parte o ne hanno fatto parte della comunità Cristiana evangelica di Vico Equense, io vi esorto a PARLARE se sapete qualcosa a riguardo o se sapete qualche verità, in modo da aiutare gli investigatori a portare alla luce la verità su questo mistero.

E’ stata commessa una GRANDE INGIUSTIZIA e voi che vi definite Cristiani, se sapete qualcosa a riguardo, NON POTETE STARE ZITTI.

Dovete sapere che se in qualche modo nascondete qualche informazione utile affinchè la verità venga a gala, voi per certo VERRETE PUNITI DA DIO, perchè l’Eterno ODIA GLI OMERTOSI.

Esorto anche tutti i fratelli e sorelle di pregare continuamente per questo caso affinchè Dio faccia venire fuori la verità. E’ ora che la verità venga a galla.

Leggete il libro:

Angela Celentano: un mistero che dura dal 10 agosto 1996

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Testimonianze delle reazioni avverse da vaccino

In questo video vedrete alcune testimonianze (e ce ne sono MOLTO di più) di persone sane rese malate a causa dei...

Aspettate la promessa del Padre!

Gesù, prima di andare in cielo, ordinò ai suoi discepoli “di non dipartirsi da Gerusalemme, ma di aspettarvi il compimento...

Quelli dell’ultima riforma errano nel fare distinzione tra credenti e discepoli

Non vi lasciate sedurre da coloro che che vogliono far distinzione tra 'credenti' e 'discepoli', come ad esempio quelli dell'ultima...

Chiudi