Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riguardo al mistero del rapimento Angela Celentano

 

A chiunque sa qualcosa sul mistero del rapimento di Angela Celentano, in particolare a coloro che fanno parte o ne hanno fatto parte della comunità Cristiana evangelica di Vico Equense, io vi esorto a PARLARE se sapete qualcosa a riguardo o se sapete qualche verità, in modo da aiutare gli investigatori a portare alla luce la verità su questo mistero.

E’ stata commessa una GRANDE INGIUSTIZIA e voi che vi definite Cristiani, se sapete qualcosa a riguardo, NON POTETE STARE ZITTI.

Dovete sapere che se in qualche modo nascondete qualche informazione utile affinchè la verità venga a gala, voi per certo VERRETE PUNITI DA DIO, perchè l’Eterno ODIA GLI OMERTOSI.

Esorto anche tutti i fratelli e sorelle di pregare continuamente per questo caso affinchè Dio faccia venire fuori la verità. E’ ora che la verità venga a galla.

Leggete il libro:

Angela Celentano: un mistero che dura dal 10 agosto 1996

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il ‘papa’ Francesco, i Gesuiti, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale

Questa puntata di ‘Mistero’ andata in onda il 20 Marzo 2013 e che si intitola ‘Francesco sarà l’ultimo Papa?’ contiene delle parti...

Come Mussolini finanziò il Papa, e come vennero investiti i soldi del Vaticano

Lo Stato italiano si obbligò a dare parecchio denaro al Vaticano, nella Convenzione Finanziaria si legge all’art. 1 che ‘l’Italia...

Più amore per te, o Cristo, più amore per te!

Per anni il pastore Kim e 27 membri del suo gregge di santi Coreani avevano vissuto in dei tunnels scavati...

Chiudi