Riti occulti nel movimento Black Lives Matter
«Black Lives Matter (BLM, letteralmente “le vite dei neri contano”) è un movimento attivista internazionale, originato all’interno della comunità afroamericana, impegnato nella lotta contro il razzismo, perpetuato a livello socio-politico, verso le persone nere.
Black Lives Matter organizza regolarmente delle manifestazioni per protestare apertamente contro gli omicidi delle persone nere da parte della polizia, nonché contro questioni più estese come profilazione razziale, brutalità della polizia e disuguaglianza razziale nel sistema giuridico degli Stati Uniti» (https://it.wikipedia.org/wiki/Black_Lives_Matter).
Ma i fondatori di questo movimento oltre ad avere una ideologia marxista fanno praticare riti occulti-demoniaci infatti i membri del movimento invocano gli spiriti dei morti versando delle libagioni a terra affinché i morti tramite loro operino per fare l’opera che deve essere fatta (https://www.instagram.com/p/CA87si5BVne/).
Quindi state molto attenti.
Giacinto Butindaro
Leggi: Black Lives Matter is ‘a spiritual movement,’ says co-founder Patrisse Cullors
e Movement Driven by Occultic Practice
—
I santi del Signore si devono astenere dal partecipare a simili cose. Ci è comandato di non partecipare nelle opere delle tenebre, anzi piuttosto di denunciarle secondo che è scritto: “E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele;” (Ef 5:11). Dunque non partecipate a queste cose ma denunciatele.
Haiaty Varotto