Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Secondo un ex gran maestro massone a governare sarà una ‘comunione di illuminati’ presieduta da un ‘tiranno illuminato

Giuliano di Bernardo, ex gran maestro del grande oriente di Italia, in un intervista rilasciata a Panorama, parlando a riguardo di Gianroberto Casaleggio, ha fatto la seguente affermazione:

«Entrambi riteniamo che nel futuro dell’umanità scompariranno le differenziazioni ideologiche, religiose e politiche. Per me a governare sarà una comunione di illuminati, presieduta dal “tiranno illuminato”, per Casaleggio a condurre l’umanità sarà la rete».

Quindi secondo questo ex gran maestro massone in futuro ci saranno degli illuminati a governare i quali avranno sopra di loro un ‘tiranno illuminato’!

La setta degli illuminati, insieme alla massoneria e ai gesuiti stanno portando avanti il loro piano di instaurare un nuovo ordine mondiale. Ormai ci sono cosi tante prove che soltanto uno stolto e uno cieco non è in grado di vedere. Perfino i potenti della terra parlano di questo nuovo ordine mondiale. La Bibbia ci dice che alla fine dei tempi il mondo sarà governato dalla bestia, che è l’anticristo, dove nessuno potrà mangiare senza avere il suo marchio; infatti le cose, gli eventi e le circostanze stanno andando verso quella direzione.

Giuliano di Bernardo, si sarà forse riferito al nuovo ordine mondiale che sarà governato da questi servitori di Lucifero con a capo l’anticristo, che è la bestia? Giudicate voi. Io ritengo di si.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Confutazione dei ‘branhamiti’: Il messaggero degli ultimi giorni

La dottrina branhamita   Branham è il messaggero degli ultimi giorni mandato da Dio. Nel suo libro Esposto sulle sette...

Peccatore, riconciliati con Dio altrimenti berrai il calice della Sua ira

Ascoltami per il bene dell’anima tua. Leggi bene ed attentamente quello che sto per dirti: tu sei nato nel peccato,...

Il Padre di Gesù Cristo è YAHWEH, l’Iddio degli Ebrei

L’Iddio che ha mandato nel mondo Gesù Cristo e ci ha parlato tramite lui – che Gesù chiamò “il Padre”...

Chiudi