Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Si muovono e parlano soltanto per amore del denaro

Quando devono difendere i propri interessi scrivono lettere aperte anche alle autorità, ma quando si tratta di difendere l’Evangelo e la dottrina degli apostoli stanno in assoluto silenzio, perché a loro dell’Evangelo e della dottrina degli apostoli NON INTERESSA PROPRIO NULLA, MA PROPRIO NULLA, e difatti sono loro i peggiori nemici dell’Evangelo e della dottrina degli apostoli: presidenti di denominazioni, di associazioni varie, etc.

Ma ormai sempre più fratelli hanno capito che costoro sono soltanto degli ipocriti, da mettere al fianco degli scribi e dei farisei del tempo di Gesù. Gente corrotta fino alle midolle, che si muove solo per i propri interessi, solo per amore del denaro.

Sono gli stessi che promuovono l’agenda degli ‘illuminati’ per creare un nuovo ordine mondiale, gente alleata con ogni sorta di peccatori, per amore del denaro, gente vanagloriosa, gonfia, arrogante e ignorante.

Sono massoni, con o senza il grembiule. Ma Dio renderà loro secondo le loro opere.

Ve lo ripeto, lasciate perdere le denominazioni e le associazioni, le onlus etc..

[Dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
In difesa dell’evangelo, che è sotto attacco!

L'evangelo non è qualcosa che può essere praticato, vissuto, scambiato, venduto, etc.. ma è qualcosa che dev'essere CREDUTO con tutto...

“..perchè io so che questa forte tempesta vi piomba addosso per cagion mia” (Giona 1:12)

“..perchè io so che questa forte tempesta vi piomba addosso per cagion mia” (Giona 1:12) Giona sapeva che la situazione...

DIO ha cura del Suo popolo

IDDIO ha cura del Suo popolo. Il Signore ha cura di coloro che lo temono e che osservano i Suoi...

Chiudi