Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Tempi durissimi per i servitori di Mammona!

 

Questo video è parte della puntata di ieri di ‘Pomeriggio Cinque’ e concerne due ‘unti’ riconosciuti da Missione Paradiso di Catania. Ascoltate, guardate, attentamente, e giudicate con giusto giudizio. Naturalmente, bisogna considerare che Barbara D’Urso non è una credente.

Tempi durissimi per coloro che servono Mammona. Noi stiamo mettendo in guardia da molti anni ormai da coloro che non servono il nostro Signore Gesù Cristo ma il loro ventre, e siamo contenti che adesso anche i media nazionali si stanno accorgendo di questi servitori di Mammona.

Speriamo che i media raggiungano molti altri di questi servitori di Mammona che si aggirano per l’Italia!

Uscite e separatevi da queste Chiese!

Giacinto Butindaro

P.S. Guarda il video anche qua

Fratelli e sorelle nel Signore è evidente che siamo davanti ad un servitore di Mammona. Ma quando mai un servitore di Gesù si terrebbe un Ranger Rover come regalo quando nella chiesa (e non solo) è PIENO DI POVERI? Se proprio voleva tenersi il regalo, lo vendeva e si comprava una macchina modesta (magari anche usata) e con i soldi in più aiutava i poveri. Poi vi ricordo che CHIUNQUE vi predica continuamente sul fatto che dovete DARE, DARE, DARE tramite offerte varie (e usano diversi nomi per queste offerte tra cui ‘primizie’, ‘libazioni’, etc..) e tramite la decima è un servitore di mammona e non è un servitore del nostro Signore. I servi del Signore, intanto predicano la sana dottrina, nella quale non c’è alcuna traccia della decima, e poi non si mettono a chiedere soldi dai pulpiti o tramite eventi vari. I servi del Signore confidano in Dio che provvederà loro e se devono fare delle collette, le fanno PER I POVERI e per coloro che sono nel bisogno. Siate savi e non vi fate sfruttare così facilmente da questi servi di mammona che usano la Bibbia per spillare denaro ai semplici e instabili che non conoscono la Parola di Dio.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La massoneria confutata: il soprannaturale

Dottrina massonica L’essenza stessa della Massoneria – almeno, ad esempio, di quella italiana – è il naturalismo. Questo spiega il...

Confutazione dei ‘branhamiti’: la trinità

La dottrina branhamita   La Trinità è una dottrina satanica e quindi il battesimo nel nome del Padre del Figliuolo...

Il gran risveglio sulle colline di Khasya

Un pomeriggio mi chiamò un’amica; aveva passato parecchi anni in India, dove aveva imparato le sue lezioni e maturato la...

Chiudi