Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Tieni fermamente quello che hai

“Io vengo tosto; tieni fermamente quello che hai, affinché nessuno ti tolga la tua corona” (Ap 3:11)

Fratello/sorella nel Signore ritieni con fermezza la tua fede, la tua costanza, la tua santificazione, le tue buone opere e non lasciare che niente e nessuno ti tolga la corona della vita, la quale ti spetta se perseveri fino alla fine in queste cose. So che alcune volte le lotte, le battaglie e i combattimenti si fanno più intensi ma non ti scoraggiare; anzi ritrova la tua forza e la tua gioia nel Signore. Sii paziente nell’afflizione, allegro nella speranza e perseverante nella preghiere.

Gesù, il Signore dei Signore, e il Re dei re, tornerà presto a dare a ciascuno la retribuzione di come avrà operato e farà vendetta di coloro che non hanno creduto e che non hanno ubbidito all’evangelo. Alla fine, se avrai perseverato nella fede, nella santificazione e nel bene operare, tu riceverai la corona della vita e godrai il regno millenario di Cristo su questa terra, dopo questi godrai i nuovi cieli e la nuova terra dove ci sarà la nuova Gerusalemme e la vita in eterno alla luce dell’Unico e solo Dio Onnipotente: YHWH e del suo Cristo, Gesù.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Satanismo, Magia ed esoterismo nella massoneria

Foto: Il massone Giosuè Carducci e il suo ‘Inno a Satana’ Il Satanismo Massonico Come abbiamo visto prima, Satana nella...

Giacinto Butindaro è un ministro di Dio?

Ritengo che in ogni salotto e in ogni comunità si sia acceso, almeno una volta, il dibattito sulla questione che...

Adesso pure una ragazzina di 13 anni fanno predicare sui pulpiti!

Si fa chiamare 'Missionaria Vitória Souza. E' una ragazzina  di 13 anni che va in giro per le varie chiese...

Chiudi