Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Giu 14, 2023 | 3 comments

Un esempio di come i falsi ministri seducono i credenti sull’omosessualità

Questo “pastore” Brasiliano (Hermes Carvalho), in questo video, sostanzialmente afferma che l’omofobia è la “spina nella carne” dei “credenti” omosessuali e che chi parli contro l’omosessualità è un messaggero di Satana.

Inoltre nel video fa chiaramente capire che Dio non odia gli omosessuali, anzi gli accoglie. Infatti la sua predica è a favore di questo peccato, avendo parole di “consolo” per gli omosessuali.




Ovviamente si tratta di un falso pastore. Lui erra grandemente essendo sedotto e seducendo gli altri, perchè la SOMMA della Parola afferma chiaramente che l’omosessualità è un peccato, e che gli omosessuali, i sodomiti e gli effeminati andranno all’inferno perchè compiono cose abominevoli nel cospetto di Dio. Infatti vi è scritto:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22)”

“e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento.” (Rm 1:27)

“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.” (1 Co 6:9-10)

Comunque, notate come questo falso pastore predichi con molta enfasi, con convinzione, gridando a destra e a sinistra, cambiando tonalità durante la predicazione, cambiando stati d’animo e cosi via.

Notatele queste cose perchè i vari seduttori di menti in giro nelle chiese evangeliche, ed anche su internet, usano queste tecniche, o simili, per manipolare e sedurre coloro che li ascoltano:
gridano, cambiano tonalità in modo repentino durante la predicazione (ad esempio parlano basso e poi all’improvviso urlano), cambiano stati d’animo con molta facilità durante la predicazione, si scagliano gridando contro altri, etc..

State attenti fratelli e sorelle, perchè molti falsi ministri usano queste tecniche per introdurre di soppiatto le loro eresie distruttive che affondano gli uomini nella perdizione. Alcuni sono veramente, ma veramente molto astuti, molto abili e molto difficili da scovare.

Non vi fermate mai soltanto alle parole dei predicatori fidandovi ciecamente, chiunque esso sia, qualsiasi cosa abbia mai fatto in passato, etc… Andate sempre a verificare con la somma della Parola DA VOI STESSI come stanno le cose, per vedere se le cose stanno come viene predicato, e sopratutto mettete tutti quelli che si dicono ministri alla prova, osservando attentamente la loro vita, come vivono e i loro frutti, esaminandoli con la Parola di Dio. Soltanto cosi non rimarrete sedotti da costoro.

Haiaty Varotto

3 Comments

  1. Grazie,che il signore ti benedica grandemente

  2. Fratello io ho capito una cosa.il signore odia il peccato che commettono le persone, non le persone (se una persona sbaglia e si pente e torna sulla retta via, viene accolto dal signore)leggi efesini cap 5 dal versetto 8 al 19.

    • Pace Ambra, il Signore odia sia il peccato che commettono ma la sua ira è anche sulle persone che le commettono e perseverano in esso senza ravvedersi e senza convertirsi.

      Anche in questo passaggio nel salmo 11 si capisce che Dio odia la persona, in questo caso la persona che ama la violenza:

      “L’Eterno scruta il giusto, ma l’anima sua odia l’empio e colui che ama la violenza.” (Sl 11:5)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: