Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un esercito di massoni, che hanno la massoneria nel cuore, ha invaso il Movimento Pentecostale

Si trovano in gran numero anche dietro i pulpiti dei locali di culto delle Chiese Pentecostali, e dietro le cattedre delle Scuole Bibliche Pentecostali.

Un esercito di massoni ha invaso il Movimento Pentecostale, e costoro hanno la Massoneria nel cuore, non la Parola di Dio. Fingono di credere nell’Evangelo, perchè essi non ci credono e questo si scopre quando li si sente predicare o si parla con loro e li si mette alla prova. Sono doppi, fasulli fino alle midolle, bugiardi, mentono sapendo di mentire, vi odiano e prendono piacere a ingannarvi facendovi credere che loro sono servitori di Gesù Cristo. Ma essi servono il grande architetto dell’universo (g.a.d.u.), che è Satana, il dio della Massoneria. Ecco perchè con essi non c’è alcuna comunione, anche se si definiscono Cristiani Evangelici. Ecco perchè ci odiano e ci disprezzano: perchè noi serviamo l’Iddio vivente e vero predicando il Suo glorioso Evangelo, mentre loro servono Satana diffondendo i principi massonici.

Ve lo ripeto per l’ennesima volta: USCITE E SEPARATEVI dalle denominazioni e associazioni pentecostali, perchè sono controllate e influenzate in una maniera o nell’altra dai massoni.

Giacinto Butindaro

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il Padre di Gesù Cristo è YAHWEH, l’Iddio degli Ebrei

L’Iddio che ha mandato nel mondo Gesù Cristo e ci ha parlato tramite lui – che Gesù chiamò “il Padre”...

Nella Bibbia c’è una lettera indirizzata ad una chiesa che si riuniva in casa

«Paolo, prigione di Cristo Gesù, e il fratello Timoteo, a Filemone, nostro diletto e compagno d’opera, e alla sorella Apfia,...

Molti credenti sono nemici di Dio perchè sono amici del mondo

Purtroppo l'evangelico medio in Italia e nel mondo è messo cosi...un piede nel mondo e un piede nella fede..vogliono un pò...

Chiudi