Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un mio desiderio e la mia preghiera per i santi dell’Altissimo

“Or l’Iddio della speranza vi riempia d’ogni allegrezza e d’ogni pace nel vostro credere, onde abbondiate nella speranza, mediante la potenza dello Spirito Santo.” (Rm 15:13)

Le cose che sono scritte in questo passaggio sono il mio desiderio e la mia preghiera per quanti amano L’Eterno e il Signore Gesù Cristo con tutto il loro cuore e che si studiano di piacergli in ogni cosa.

Possa l’Iddio vivente e vero, mediante la potenza dello Spirito Santo, riempirvi di ogni allegrezza (alla sua presenza c’è gioia a sazietà e delizie in eterno) e possa Egli riempirvi di pace, la pace di Cristo (che va al di là di ogni intelligenza) e che queste cose vi facciano abbondare nella speranza della vita eterna.

Siate forti e coraggiosi fratelli e sorelle nel Signore, voi che amate Dio. State fermi nella parola di Dio e studiatevi di osservare tutti i comandamenti di Dio senza stancarvi. Andiamo avanti a servire Cristo il Signore con zelo senza guardare indietro a questo mondo di tenebre. La gloria e il premio che ci aspetta è grande. Continuate ad avere una vita di preghiera e di attaccamento alla Parola di Dio e state stretti a Cristo il Re dei re.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un fratello schifato dalla sete di denaro del suo «pastore»

Un fratello mi ha scritto: «Pace fratello Giacinto, Scusa se nel contattarti ti disturbo ma da diversi mesi che ti...

La guerra spirituale nella nostra mente

Nella nostra mente ci possono essere diversi tipi di pensieri che possono avere origine da diverse fonti: pensieri nostri graditi...

8-9 dicembre Fiera di Roma: il falso apostolo Maldonado sedurrà i semplici e gli instabili

Il falso apostolo Maldonado viene a Roma per sedurre, distruggere e riempirsi le tasche con tanti soldi (infatti per andarlo...

Chiudi