Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un mio desiderio e la mia preghiera per i santi dell’Altissimo

“Or l’Iddio della speranza vi riempia d’ogni allegrezza e d’ogni pace nel vostro credere, onde abbondiate nella speranza, mediante la potenza dello Spirito Santo.” (Rm 15:13)

Le cose che sono scritte in questo passaggio sono il mio desiderio e la mia preghiera per quanti amano L’Eterno e il Signore Gesù Cristo con tutto il loro cuore e che si studiano di piacergli in ogni cosa.

Possa l’Iddio vivente e vero, mediante la potenza dello Spirito Santo, riempirvi di ogni allegrezza (alla sua presenza c’è gioia a sazietà e delizie in eterno) e possa Egli riempirvi di pace, la pace di Cristo (che va al di là di ogni intelligenza) e che queste cose vi facciano abbondare nella speranza della vita eterna.

Siate forti e coraggiosi fratelli e sorelle nel Signore, voi che amate Dio. State fermi nella parola di Dio e studiatevi di osservare tutti i comandamenti di Dio senza stancarvi. Andiamo avanti a servire Cristo il Signore con zelo senza guardare indietro a questo mondo di tenebre. La gloria e il premio che ci aspetta è grande. Continuate ad avere una vita di preghiera e di attaccamento alla Parola di Dio e state stretti a Cristo il Re dei re.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 4

GIGLIOTTI E FAMA MANDATI IN ITALIA DA UNA ORGANIZZAZIONE ‘MASSONICA’ Abbiamo visto prima che Gigliotti e Fama nella primavera del...

Cattolici Romani, la confessione al prete non vi riconcilia con Dio

Ascoltatemi, Cattolici Romani, vi è stato insegnato che la confessione al prete è il sacramento della riconciliazione perché il prete mediante...

Predicatore sputa in bocca al credente

Predicatore sputa in bocca dell'acqua ad un fedele e poi gli versa ancora della acqua in testa finendo per buttarlo...

Chiudi