Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un prelato papista viene fatto parlare nel convegno “Insieme per l’Europa” tenuto nella PDG Palermo. Uscite da questa denominazione

 

Il 9 Maggio 2019 (quindi due giorni fa) si è tenuto nel luogo di culto della Chiesa Parola della Grazia di Palermo, il convegno «Insieme per l’Europa» durante il quale è stata data la parola dal palco anche al prelato papista Alerio Montalbano. ASCOLTATE IL SUO INTERVENTO!

Lirio Porrello, «pastore» della PDG, aveva preso la parola circa 10 minuti prima di lui.

E’ evidente la Massoneria sta cercando di unire le Chiese Pentecostali con la Chiesa papista, e con molte di esse ci è riuscita. Io esorto i santi che si trovano nella Parola della Grazia ad uscire e separarsi da essa.

Ormai anche la PDG è sulla strada che porta a «San Pietro» … anzi ci è già arrivata!

Giacinto Butindaro

 

 

E’ chiaro che questo evento manifesta in maniera indiscutibile che nella PDG non c’è nessun amore per la Parola di Dio, la quale vieta ai Cristiani di avere comunione con le tenebre, difatti è scritto:

“Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre?” (2 Co 6:14)

E non è la prima volta che ci sono evidenze e prove di un disprezzo verso la Parola di Dio. In un altra occasione Lirio Porello, che sarebbe “l’apostolo”, prega con il capo coperto disprezzando chiaramente il divieto per gli uomini di pregare con il capo coperto.

Come può una denominazione che disprezza la Parola di Dio in questa maniera essere in qualche modo benefica alla vita spirituale dei credenti? Non può. Vi ricordo che i preti, cosi come tutti i cattolici, compreso il papa, sono sotto la potestà del diavolo e non sono affatto dei Cristiani perchè sono idolatri. 

Per questo fratelli e sorelle che frequentate la PDG, vi esorto ad uscire da questa denominazione, che si è dimostrata ancora una volta corrotta quanto alla Parola di Dio e priva di qualsiasi discernimento.  Fate come altri che lo hanno già fatto, non abbiate timore di maledizioni e nè di rimanere soli, perchè l’Eterno sarà con voi, se lo fate per amore di verità.

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gesù ha detto: “Chi crede ha vita eterna”

“In verità, in verità io vi dico: Chi crede ha vita eterna” (Gv 6:47) Coloro che hanno creduto con tutto...

E Dio le aprì il cuore

Dice Luca, il medico diletto: “E nel giorno di sabato andammo fuor della porta, presso al fiume, dove supponevamo fosse...

La massoneria confutata: DIO

Dottrina massonica   Per diventare membro della massoneria è richiesto al candidato di credere in Dio, ma al candidato non...

Chiudi