Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un’esortazione per Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana

francesco-idolatria

Francesco quello che tu fai quando ti metti a pregare e rendere omaggio alle statue e alle immagini delle varie «Madonne» (https://youtu.be/h_uSgMaXloE) che voi Cattolici Romani avete, si chiama idolatria, perché rendi il tuo culto agli idoli che sono in abominio a Dio. Ravvediti dunque, convertiti dagli idoli muti a Dio, e credi nel Vangelo di Cristo, affinché tu ottenga la remissione dei peccati e la vita eterna, altrimenti morirai nei tuoi peccati e te ne andrai nelle fiamme dell’inferno. Naturalmente una volta che ti converti, esci e separati dalla Chiesa Cattolica Romana, e unisciti ad una Chiesa che predica il Vangelo di Cristo e insegna la dottrina degli apostoli, facendoti battezzare per immersione nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo. Non ti illudere, l’ira di Dio è sopra di te, e se persisti nella tua via malvagia, farai una orribile fine, perché te lo ripeto, te ne andrai nel fuoco dell’inferno, perché è là che vanno gli idolatri.

Giacinto Butindaro

[Tratto da: profilo facebook di Giacinto Butindaro]

Sappiate voi altri che seguite Francesco nell’idolatria, pregando e invocando varie madonne e i cosidetti santi davanti alle loro statue, che l’ira di DIO rimane anche sulle vostre teste. Ravvedetevi e convertitevi anche voi per cominciare a servire l’IDDIO vivente e vero e il Suo figliuolo Gesù Cristo.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Preghiera ecumenica nella diocesi pontina

  E’ un articolo uscito il 22 gennaio 2016 sul sito della Diocesi di Latina e mostra per l’ennesima volta...

DIO è il nostro legislatore. La Sua legge è perfetta, essa ristora l’anima.

DIO  è il nostro legislatore. Egli è colui che dà delle leggi buone, sante e giuste al Suo popolo. Egli...

Guardatevi da Marco Vuyet e dal suo lievito malvagio

Guardatevi da Marco Vuyet (http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20HOME.htm) perchè oltre ad essere un oltraggiatore e diffamatore (in un articolo nel suo blog ha...

Chiudi