Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Via da voi ogni cruccio!

Fratelli e sorelle nel Signore, lo Spirito Santo di DIO ci insegna, tramite le Scritture, a togliere da noi ogni AMAREZZA e ogni CRUCCIO secondo che è scritto:

“Sia tolta via da voi ogni amarezza, ogni cruccio ed ira e clamore e parola offensiva con ogni sorta di malignità. (Ef 4:31).

Inoltre dice di non permettere che il sole tramonti sopra un nostro cruccio secondo che è scritto:

“Adiratevi e non peccate; il sole non tramonti sopra il vostro cruccio” (Ef 4:26).

Ora che cos’è il cruccio? Secondo il dizionario è sia una disposizione d’animo ostile, provocata da RISENTIMENTO e sia un sinonimo di amarezza. Quindi vi esorto a dare ascolto alle Scritture MANDANDO VIA da voi OGNI AMAREZZA E RISENTIMENTO verso qualcuno, principalmente verso qualche fratello o sorella che magari vi ha offeso o vi ha ‘calpestato i piedi’, perché se non lo fate e se permettete che questo cruccio rimanga non trattandolo, questo sentimento malvagio vi turberà, vi porterà ad agire in maniera insensata, vi porterà a dividervi dai fratelli, vi porterà a vedere le cose distorte rispetto alla realtà,vi farà inorgoglire e vi roderà come la cancrena e alla fine vi farà del danno.

Lasciate perdere l’orgoglio e sistemate qualsiasi risentimento avete verso qualcuno. Passate sopra le offese, patite qualche torto e mandate via da voi ogni cruccio!

Per esperienza vi posso assicurare che tutti quelli che non hanno voluto dare ascolto a questa parola e che hanno lasciato del cruccio nel loro cuore ne hanno avuto del danno e si sono rovinati.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il cuore di Faraone fu indurato da YHWH

Sapete perchè Faraone d'Egitto non lasciò andare il popolo di Israele nonostante vide grandi e tremendi segni e miracoli come...

Il falso apostolo Guillermo Maldonado e la ‘tassa del regno’

In questo video sentirete verso alla fine un estratto di una predicazione del falso apostolo Guillermo Maldonado dove lui parla...

L’ordine di Dio nella chiesa che molti si dimenticano o ignorano

"E Dio ha costituito nella Chiesa primieramente degli apostoli; in secondo luogo dei profeti; in terzo luogo de' dottori; poi,...

Chiudi