Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Feb 2, 2020 | 0 comments

Il giorno della tua punizione viene

Chi vive nel peccato (mancanza di amore verso Dio, mancanza di amore verso il prossimo, fornicazione, adulterio, corruzione a danno di altri, violenza, omicidi, avidità, bestemmie, idolatria, orgoglio, stoltezza, menzogne, ubriachezze, orge, omosessualità, pedofilia, scherni, calunnie, alterigia, gozzoviglia, pornografia, etc…)

Sappia che:

grande è l’ira di Dio sopra di voi e che

“Il giorno della tua punizione viene”( Mi 7:4).

I giorni passano e il giorno in cui verrano giudicate le vostre opere malvagie si avvicina sempre più. Dovreste tremare perché è cosa terribile cadere nelle mani dell’Iddio vivente. Egli è un fuoco consumante e nessuno può resisterGli quando si adira e dà corso alla Sua ira. I suoi giudizi e i Suoi castighi sono tremendi: malattie incurabili e dolorose, morte, fame, tribolazioni, angoscie nell’animo, essere lasciati in balia di demoni e del diavolo, distruzione, tormento, mancanza di pace, pestilenze, terremoti, incidenti, guerra, male bestie ed alla fine dei giorni terreni c’è l’inferno, luogo in cui ci sono delle vere fiamme che causano dolore alle anime dei malvagi in attesa che siano giudicati nell’ultimo giudizio per essere lanciati nel lago ardente di fuoco e di zolfo dove saranno tormentati in eterno, nei secoli dei secoli senza alcuna possibilità di pentirsi e di uscire da quel luogo terribile. Queste non sono favole come taluni credono o vogliono far credere. Ma sono parole veraci e fedeli che avverranno, indipendentemente se uno le crede o no, o se le accetta o no. Le parole di Dio saranno messe ad effetto e nessuno potrà fermarLo.

Pentitevi da queste vostre vie malvagie e convertitevi da esse. Tornate indietro! Andate a Dio per mezzo della fede in Cristo Gesù e nel vangelo, confessatele e abbandonatele queste cose, così l’Eterno avrà pietà di voi. Egli ha pietà e misericordia di coloro che confessano le proprie colpe e le abbandona. Non di coloro che perseverano in esse. Riconciliatevi con Lui per mezzo di Cristo e cominciate a praticare la giustizia e tutte le vie del bene lottando contro queste opere malvagie.

Haiaty Varotto

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *