Viviamo in un mondo pieno di inganni
Quante menzogne vengono dette a danno degli italiani e a danno delle persone nel mondo intero.
Questo mondo è pieno di menzogne, iniquità, ingiustizie, frode, inganni di ogni tipo a danno dei deboli, dei poveri, dei semplici, a danno di coloro che non si curano di informarsi a dovere e che vengono intrattenuti con svariati divertimenti.
Le cose stanno cosi: In pochi (tra cui i massoni, gli illuminati, i gesuiti, i sionisti, il deep state, etc..) governano questo mondo di tenebre sotto la direzione del loro padrone, Lucifero, e hanno dei piani ben precisi per distruggere, ingannare, danneggiare e rendere sempre più schiavi l’essere umano. Essi governano e controllano ogni sistema di cose: finanziario, medico, intrattenimento (musica, videogiochi, films, cartoni), sport, etc… facendo uso di menzogne su menzogne, e di inganni su inganni. Questa “sinagoga di Satana” opera continuamente al fine del “nuovo ordine mondiale”, senza sosta, con astuzia, servendo il loro padrone con zelo. Ricordatevi che questo mondo è stato dato a Satana ed egli lo dà a chi lo vuole, e cioè a coloro che si prostrano davanti a lui e lo adorano (cfr Lc 4:6)
Quantunque costoro siano potenti, e agiscono nelle tenebre con astuzia, e quindi è difficile conoscerli e conoscere i loro piani (anche se tavolta basta un minimo di ricerca e capacità di mettere insieme le cose per riconoscere un loro piano), essi non potranno fare nulla che Dio non permetta loro di farlo e che dunque rientri nei Suoi piani. Certo, sappiamo che un regno unico mondiale ci dovrà essere prima o poi, perchè così è scritto nella Parola di Dio, ma noi non sappiamo i tempi di Dio quali siano e quando succederanno queste cose . Infatti costoro sono delle creature e Dio può sventare qualsiasi loro piano da un momento all’altro, dalla notte al giorno, da un giorno all’altro. Detto questo, certamente questi operatori di iniquità non rimarranno impuniti, come pensano perchè Dio è giusto e fa avere a ciascuno la retribuzione di come agisce e di come opera. Tutto il male che hanno fatto, che stanno facendo e che faranno, ricadrà sul loro capo se non si ravvedono e non si riconciliano con Dio per mezzo dell’evangelo di Cristo.
Uno potrebbe rimanere meravigliato come sia possibile che la maggior parte delle persone non si accorgano di tutti questi inganni e di queste menzogne (perchè alcuni sono veramente palesi) ma bisogna sempre ricordare che “…con ogni sorta d’inganno d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amor della verità per esser salvati. E perciò Iddio manda loro efficacia d’errore onde credano alla menzogna; ” (2 Tess 2:10-11), cioè bisogna sempre ricordare che costoro sono sedotti e che Dio manda loro efficacia d’errore affinchè credano alla menzogna affinchè le cose che sono scritte nella Sua parola siano avverate.
Haiaty Varotto