Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 16, 2025 | 0 comments

Perchè Anania e sua moglie morirono giudicati da Dio (cfr Atti 5:1-10)?

Perchè tentarono e mentirono allo Spirito Santo, facendo credere che quello che avevano ottenuto e che avevano depositato presso gli apostoli era tutto il prezzo/valore del podere che avevano venduto, quando in realtà le cose non stavano cosi, perchè si tennero una parte del prezzo/valore per loro.

Anania era un credente che si è lasciato riempire il cuore da Satana a tal punto da portarlo ad operare un opera così malvagia che lo ha portato a ricevere un tremendo giudizio di Dio.

State molto attenti a non far credere una cosa per un’altra, mentendo e ingannando facendo credere una certa cosa quando la realtà è un’altra. Potete ingannare gli uomini ma non potete ingannare l’Iddio Onnipotente che vi vede, vi conosce e sa esattamente come stanno le cose. Siate sempre sinceri ed onesti. Dite sempre la verità e dite esattamente come stanno le cose e com’è effettivamente la realtà.

Notate inoltre che è possibile che Satana riesca a riempire il cuore di un vero credente affinchè questo si corrompa e operi malvagiamente. E le azioni che farà un credente che si è lasciato riempire il cuore da Satana saranno potenzialmente molto gravi da farsi attirare i tremendi giudizi di Dio!

Fratelli e sorelle vegliate e custodite i vostri cuori, e non permettete in alcun modo che Satana vi riempia il cuore con cose malvage. Esaminate attentamente ogni pensiero che vi passa nel cuore vagliandoli con la Parola di Dio e non lasciate rimanere nessun pensiero malvagio, perchè il rischio è alto. Li dovete dominare e dovete mandarli via subito. Non potete impedire che vi arrivino ma potete, e DOVETE impedire che vi rimangono.


Haiaty Varotto

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *