Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

L’omosessualità è in abominio a Dio e gli omosessuali andranno all’inferno

omosessualita-abominio-300x230

l’omosessualità è in abominio a Dio, perchè è scritto:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22)

Essa fu uno dei peccati per i quali Dio ridusse in cenere le città di Sodoma e Gomorra facendo scendere su di esse fuoco e zolfo e facendole sparire dalla faccia della terra e facendole portare la pena di un fuoco eterno.

“Nello stesso modo Sodoma e Gomorra e le città circonvicine, essendosi abbandonate alla fornicazione nella stessa maniera di costoro ed essendo andate dietro a vizî contro natura, sono poste come un esempio, portando la pena d’un fuoco eterno” (Giuda 7).

L’omosessualità è un vizio contro natura perchè IDDIO ha fatto l’uomo per avere relazioni carnali con una DONNA. Infatti ha creato gli organi genitali degli uomini e delle donne in modo tale che si possano complementare. L’uso naturale dell’uomo è la donna. Un uomo che ha una relazione carnale con un altro uomo fa qualcosa di non naturale. 

“e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento.” (Rm 1:27)

Dunque gli omosessuali, al pari delle lesbiche, sono persone malvagie agli occhi di DIO che commettono cose turpi e riceveranno i Suoi giusti giudizi. Essi sono schiavi del peccato e fanno la volontà del diavolo che è quella di far l’uomo trasgredire la legge di DIO e fare le cose abominevoli nel cospetto di DIO. Inoltre il diavolo vuole distruggere la famiglia e si usa anche dell’omosessualità per raggiungere questo scopo.

A conferma del fatto che gli omosessuali sono malvagi c’è il fatto che nessun omosessuale potrà entrare nel regno di DIO, secondo che è scritto: 

“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti,  né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.” (1 Co 6:9-10)

Ma la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo dove soffriranno per tutta l’eternità tormenti e sofferenze, pagando il prezzo del loro traviamento e della loro perversione.

ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda. (Ap 21:8)

Se siete omosessuali, sappiate che siete ABOMINEVOLI nel cospetto di DIO e che siete sotto il dominio del diavolo e del peccato; pertanto vi esorto a ravvedervi, a convertirvi dalle vostre vie malvagie, di confessare questo vostro peccato a DIO e di credere in Gesù Cristo e nel Suo Sacrificio espiatorio e nella Sua risurrezione dei morti. Egli è l’unico che vi può liberare dalla schiavitù di questa vostra perversione. Leggete queste testimonianze di ex-omosessuali.

Se siete a favore dell’omosessualità, sappiate che state partecipando alle opere infruttuose delle tenebre e che state collaborando con il diavolo sia approvando che non riprovando ciò che è un abominio nel cospetto di DIO. Dovrete rendere conto a DIO anche di questo quando sarete nel Suo cospetto. Vi esorto perciò, a cambiare idea a riguardo e a cominciare a riprovare quest’abominazione.

Haiaty Varotto

2 Comments

  1. “nessun omosessuale potrà entrare nel regno di DIO”. Non e’ assolutamente vero, bisogna distinguere tra praticanti e non.
    Un omosessuale che rimane casto per il rispetto alle leggi di Dio puo sicuramente andare in paradiso, e anzi, con piu meriti per aver ignorato i suoi istinti per amor di Dio.

  2. No, erri grandemente e ti stai ILLUDENDO. Gli omosessuali sono dei PECCATORI perchè trasgrediscono la legge di DIO. Quello che attende loro è l’inferno e successivamente il lago ardente di fuoco e di zolfo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’industria dei cartoni animati in mano agli illuminati e alla massoneria servi di Lucifero

  Cosi come l'industria della musica, anche l'industria dei cartoni animati, la quale raggiunge ogni giorno miliardi di bambini in...

E’ morto Robin Williams: un uomo che prendeva piacere a farsi beffe di Gesù Cristo

E' morto il noto attore Robin Williams. Era un uomo che prendeva piacere nel farsi beffe del Signore Gesù Cristo,...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 9

Fred P. Corson, il famoso massone presente nella Commissione giunta in Italia nel 1947 della quale ha parlato Roberto Bracco...

Chiudi