Ascoltami attentamente se sei un…
…codardo, o un incredulo, o un abominevole, o un omicida, o un fornicatore, o uno stregone, o un idolatra, o un bugiardo, o un peccatore schiavo di qualsiasi cosa malvagia,
La tua anima sta andando nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda. Non importa se ci credi o meno, se lo accetti o meno, cosi stanno le cose.
In quel posto soffrirai in eterno dolori indicibili. Si, per sempre senza una fine nei secoli dei secoli.
E questo a motivo dei tuoi peccati contro Dio e la sua legge, essendo Dio un giusto giudice.
MA voglio darti una buona notizia: c’è un modo di scampare a quella terribile fine perchè Dio è giusto come ti ho detto prima, ma è anche un Dio d’amore e un Dio misericordioso.
Egli ha manifestato il suo grande amore dando il Suo figlio Gesù Cristo affinchè chiunque creda in Lui non vada in quel luogo terribile.
Gesù ha manifestato il suo grande amore per noi esseri umani, e quindi anche per te, dando la sua vita e spargendo il suo sangue per salvarci dall’ira a venire. Egli ha pagato il debito e il prezzo delle nostre colpe.
Smettila di peccare, di fare quei peccati malvagi e sperimenta il grande amore di Dio: ravvediti e credi con tutto il tuo cuore che Cristo è morto per i nostri peccati ed è risorto al terzo giorno!
Sarai riempito di gioia, di pace, di allegrezza sperimentando il grande e meraviglioso amore dell’unico e solo vero Dio!
Haiaty Varotto