L’industria della musica in mano agli illuminati e alla massoneria servi di Lucifero
Le Sacre Scritture dicono che questo mondo giace nel maligno secondo che è scritto: “Noi sappiamo che siam da Dio, e che tutto il mondo giace nel maligno” (1 Gv 5:19). Egli è il principe di questo mondo ed egli può dare ricchezze, fama e dominio a chi si prostra davanti a lui e lo adora. E purtroppo questo è quello che hanno fatto molte persone nel mondo della musica e nel mondo del cinema. Molti personaggi famosi dicono esplicitamente che hanno fatto un patto con il diavolo e diffondono continuamente messaggi e principi contro DIO e contro la Sua legge, incitando coloro che li ascoltano a peccare contro l’Eterno e a fare ciò che è male agli occhi Suoi.
L’industria della musica come anche quella del cinema è nelle mani degli illuminati e dei massoni, che sono delle sette, a servizio del diavolo, che hanno come obiettivo la creazione di un unico governo mondiale sotto il dominio di Lucifero, che secondo loro è il portatore di luce. Gli artisti che fanno parte di questa ‘industria’ mostrano in maniera esplicita la loro devozione e il loro servizio a costoro, parlandone nelle loro canzoni oppure mostrando vari simboli nei loro video o nelle loro performance pubbliche. Questi simboli molto spesso sono ‘l’occhio che tutto vede’, la piramide con l’occhio, i simboli massonici , il pavimento a scacchi, il pentagramma, il segno delle corna, il segno della v, il numero 13, il numero 666 e molti altri.
Gli illuminati e la massoneria stanno preparando il nuovo ordine mondiale dove sarà manifestato l’anticristo, l’uomo del peccato, che obbligherà tutti gli esseri umani a servire la bestia e il diavolo, costringendoli a prendere il marchio della bestia. Vi esorto ad informarvi riguardo a queste sette e riguardo alla loro potente influenza nel mondo della finanza, della politica, della musica, del cinema e in ogni altra parte. Ecco un elenco di articoli che vi potranno aiutare: Gli illuminati e la nobiltà nera, l’ordine degli illuminati, Lucifero il dio degli illuminati, La massoneria smascherata.
Di seguito potrete vedere svariati video dove vengono mostrate la loro devozione ‘all’industria’.
In questo video potete vedere vari artisti italiani e anche stranieri che sono sotto il loro dominio:
[youtube id=”KBCNQ3b88zE” mode=”normal” align=”center”]
In questo video potete vedere come molti artisti famosi sono a servizio del diavolo e di quello che loro chiamano ‘industria’ (il video però è in inglese ma credo che le immagini parlino da sole):
[youtube id=”50ZedImnF0c” mode=”normal” align=”center”]
Altro video in inglese che mostra alcuni cantanti che servono ‘l’industria’:
[youtube id=”cd4FXib6yG4″ mode=”normal” align=”center”]
Guardate in questo video come Bob Dylan, afferma in maniera molto seria, di aver fatto un patto con il ‘capo’ non solo di questo mondo ma anche di quello che non vediamo. Inoltre ci sono molti altri personaggi famosi che dicono di aver venduto le loro anime al diavolo.
[youtube id=”dXRmSu6RHHg” mode=”normal” align=”center”]
Altri che hanno fatto un patto con il diavolo:
[youtube id=”aa10HFXM2Hg” mode=”normal” align=”center”]
ELENCO DI ALCUNI ARTISTI CHE SERVONO GLI ILLUMINATI E LA MASSONERIA
RIHANNA
[youtube id=”mFCY-IvKNR0″ mode=”normal” align=”center”]
[youtube id=”xR_QO7Oudak” mode=”normal” align=”center”]
[youtube id=”1MZkZDgIYDc” mode=”normal” align=”center”]
[youtube id=”oD89BN-dYzI” mode=”normal” align=”center”]
LADY GAGA
[youtube id=”9RL4RXhQMTs” mode=”normal” align=”center”]
[youtube id=”MkLqEUEAH-E” mode=”normal” align=”center”]
[youtube id=”Jo2sjZOi5qg” mode=”normal” align=”center”]
CHRISTINA AGUILERA
[youtube id=”TN_Z0vRABuc” mode=”normal” align=”center”]
NICKI MINAJ
[youtube id=”5Qtzy0jnDVI” mode=”normal” align=”center”]
BEYONCE
[youtube id=”_DG8QF2oa7I” mode=”normal” align=”center”]
BRITNEY SPEARS
[youtube id=”Bn4AyVMWSbo” mode=”normal” align=”center”]
JAY-Z
[youtube id=”z0637GjJDvk” mode=”normal” align=”center”]
MADONNA
[youtube id=”bmKX0PF23zI” mode=”normal” align=”center”]
KATY PERRY
[youtube id=”-gGJNsJF52Y” mode=”normal” align=”center”]
ALCUNI ARTISTI ITALIANI
FABRI FIBRA
[youtube id=”sjkwFp2amkQ” mode=”normal” align=”center”]
FEDEZ
[youtube id=”KhuJy8jGuv0″ mode=”normal” align=”center”]
ALTRI
[youtube id=”uYFcgS59n7A” mode=”normal” align=”center”]
[youtube id=”_0qqw2QaBfQ” mode=”normal” align=”center”]
In quest’altro video potete vedere una serie di immagini dove molti artisti famosi fanno uso dei simboli degli illuminati:
[youtube id=”WX4Gg1YJWU8″ mode=”normal” align=”center”]
Come avete potuto vedere l’industria della musica è nelle mani degli illuminati e dei massoni. Loro decidono chi deve diventare famoso e chi no. Se qualcuno che è già dentro decide di ribellarsi, essi li uccidono.
Sappiate che coloro che adorano e servono lucifero sia in maniera diretta che in maniera indiretta sono figliuoli d’ira e riceveranno la giusta condanna da DIO; essi saranno lanciati prima nell’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo dove saranno tormentati per i secoli dei secoli. Non imitateli e non lasciate che vi seducano.
Se voi che leggete ascoltate le canzoni di costoro, vi esorto di smettere immediatamente perchè vi stanno indottrinando sia in maniera esplicita che in maniera subliminale, ad andare contro la legge di DIO e a diventare persone malvagie, materialiste e lontane dall’IDDIO vivente e vero. Ricordatevi che costoro non scherzano ma sanno benissimo a chi servono.
Ravvedetevi e cercate l’UNICO che vi può liberare da questo mondo di tenebre, il Signore della gloria Gesù Cristo.
Haiaty Varotto
quindi tu vorresti dire che l’intera industria musicale è in mano alla massoneria. a me sembra il contrario. gli artisti italiani per esempio da lucio dalla max gazzè e praticamente tutti professano in alcune canzoni il credo neldio cristiano. persino david bowie uno dei più grandi artisti inglesi parla di dio in termini di credo. ben harpe lenny kravitz potrei continuare per ore.
Si, esatto l’intera industria della musica è nelle loro mani. In questa industria ci sono coloro che servono volontariamente e palesemente i loro padroni e c’è chi lo fa anche a propria insaputa. Niente di cui stupirsi.
Fratello Dio ti benedica x il grande studio che hai fatto x noi e x i nostri figli!!!!Grazie!God bless you!
A DIO sia tutta la gloria. A lui siano rese grazie per ogni cosa.
Meglio servire cristo Gesù ed essere libero, che servire Satana ed essere schiavo del sistema che vergogna
Ci scandalizziamo quando i giovani sono violenti, menefreghisti, introversi, ansiosi, ecc….. Ci sorprendiamo come è sempre più in aumento la violenza nelle strade, nelle scuole, nei locali di ritrovo, ecc…. Quando il mondo di oggi ha come punti di riferimento come questi personaggi oltremodo ambigui e Lucifero….. Sembra che nessuno dalle tv, ai giornali, alle radio, le persone in generale non manifesta il dissenso e lo schifo che siamo sempre più sottoposti senza averlo chiesto, ma prepotentemente ci viene gettato adosso…. Poi parliamo di diritto?? Parità di genere e sesso?? La donna viene raffigurata come un oggetto in balia del Male come una bambola e un automa robotica, dove emerge solo il suo fisico come strumento del male da offrire in pasto….. Poi si propone la Legge Zan??? Abbiamo già dei diritti… Sembra che si voglia proprio sfasciare l’umanità