Un messaggio a coloro che ancora non si sono riconciliati con Dio
A te che leggi, se ancora non ti sei riconciliato con Dio, ti esorto a ravvederti e a credere nell’evangelo di Cristo Gesù, che è il seguente:
“Cristo morì per i nostri peccati, secondo le scritture, fu seppellito, risuscitò dai morti al terzo giorno, secondo le scritture, ed apparve a molti dei suoi discepoli.”
Soltanto per mezzo della fede in Cristo e nell’evangelo si può ottenere la remissione dei propri peccati e la vita eterna. Non esistono altri modi (facendo opere buone, risolvendo problemi, etc..) o altre vie (nè il cattolicesimo che è paganesimo, nè maria, nè altre religioni o credi). Sappi che se tu morrai nella condizione di nemico di Dio, quello che ti attende sono le fiamme dell’inferno, in attesa della morte seconda, che è il lago ardente di fuoco e di zolfo. Là sarai tormentato nei dolori per sempre, IN ETERNO. Bada bene che queste non sono favole, ma sono parole veraci che possono salvare all’istante l’uomo peccatore, anche se i suoi peccati fossero rosso come scarlato.
Dunque non farti beffe di questo messaggio o di me che te lo annunzio, ma poni mente e rifletti: a che serve guadagnare il mondo intero e poi perdere l’anima tua? Ravvediti dunque, convertiti e credi nel glorioso e potente messaggio dell’evangelo che manifesta il grande amore di Dio.
Haiaty Varotto