Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

DIO è retto. Egli si compiace della rettitudine.

  • Quanto alla Ròcca, l’opera sua è perfetta, poiché tutte le sue vie sono giustizia. È un Dio fedele e senza iniquità; egli è giusto eretto.”(Dt 32:4)
  • Io so, o mio Dio, che tu scruti il cuore, e ti compiaci della rettitudine; perciò, nella rettitudine del cuor mio, t’ho fatte tutte queste offerte volontarie, e ho veduto ora con gioia il tuo popolo che si trova qui, farti volenterosamente le offerte sue.“(1 Cr 29:17)
  • “Ed egli giudicherà il mondo con giustizia, giudicherà i popoli con rettitudine. “(Sl 9:8, Sl 96:10)
  • “ I fiumi battan le mani, i monti cantino assieme per gioia, dinanzi all’Eterno. Poich’egli viene a giudicare la terra; egli giudicherà il mondo con giustizia, e i popoli con rettitudine.“(Sl 98:8)
  • “ Io non ho parlato in segreto: in qualche luogo tenebroso della terra; io non ho detto alla progenie di Giacobbe: ‘Cercatemi invano!’ Io, l’Eterno, parlo con giustizia, dichiaro le cose che son rette. “(Is 45:19)
  • “ Chi è savio ponga mente a queste cose! Chi è intelligente le riconosca! Poiché le vie dell’Eterno son rette; i giusti cammineranno per esse, ma i trasgressori vi cadranno. “(Os 14:9)
  • “dice del Figliuolo: Il tuo trono, o Dio, è ne’ secoli dei secoli, e lo scettro di rettitudine è lo scettro del tuo regno.“(Ebrei 1:8)

 

DIO è retto; Egli si compiace della rettitudine. Egli dichiara le cose che sono rette. Le Sue vie sono rette. Egli giudica con rettitudine. Lo scettro del suo regno è lo scettro di rettitudine. A DIO che è retto sia la gloria ora e in eterno. Amen.

 

Haiaty Varotto

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardatevi da Dr Owuor

Ecco un altro cosiddetto 'ministro di DIO' da cui guardarsi: Dr Owuor. Nel seguente video vedrete come anche costui fa...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 21 – il parlare massonico presenti nelle ADI sulla fede

La Massoneria afferma che tutti gli uomini hanno fede, infatti Henry C. Clausen, il Gran Comandante Sovrano della Massoneria dell’Antico...

Siamo stati salvati per compiere opere buone

Giovanni dice: "In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Iddio, ma che Egli ha amato noi, e ha...

Chiudi