Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Altre informazioni circa la contaminazione e la pericolosità dei vaccini

In questo convegno tenuto dalla dottoressa Gatti vengono presentate delle informazioni che dimostrano come i vaccini siano contaminati e come le nanoparticelle che sono contenute in essi potrebbero causare seri danni all’organismo umano.

 

I vaccini sono pericolosi perchè oltre ai batteri e ai virus attenuati contengono altre sostanze che sono dannose per il corpo umano anche in piccole quantità. Vi ricordo che nei vaccini sono presenti mercurio, formaldeide, sali di alluminio, in alcuni ci sono anche del glifosfato che è un erbicida, squalene, e anche degli antibiotici come la neomicina che potrebbe causare allergie. Insomma non è che ci sono batteri e virus attenuati insieme con acqua.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Una ricerca, pubblicata sulla rivista scientifica EBioMedicine, rivela che i bambini del Guinea-Bissau vaccinati con il trivalente difterite-tetano-pertosse e con l’antipolio orale muoiono 5 volte di più rispetto ai coetanei non vaccinati.

Lo studio indipendente ,datato 01 febbraio 2017, dal titolo: L'introduzione del vaccino Difterite-Tetano-Pertosse e del vaccino orale antipolio tra i...

Sintesi biografica di uomini e donne di preghiera: Andrew A. Bonar

Il suo diario è un libro di testo virtuale sulle qualità dell’umiltà. Quasi ogni pagina sembra piena di espressioni sulla...

NUOVO LIBRO: «L’Agnello di Dio ben preordinato prima della fondazione del mondo a morire per i nostri peccati!»

Questo mio libro dal titolo «L’Agnello di Dio ben preordinato prima della fondazione del mondo a morire per i nostri...

Chiudi