Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

Vaxxed – il documentario censurato che mostra la relazione vaccini-autismo

Nel 2002 il Dr. William Thompson, scienziato del CDC USA (agenzia federale USA per il controllo e la prevenzione delle malattie), era già a conoscenza dei risultati degli studi che collegano il vaccino MMR ad un grande aumento del rischio di autismo del 340% tra i bambini afro-americani e la questione era stata portata all’attenzione di un Dipartimento di Giustizia negli U.S.A.

Nell’agosto del 2014 il dr. William Thompson ha ammesso che lui ed i suoi colleghi cofirmatari di uno studio su pediatrics, hanno deliberatamente omesso dei dati significativi che avrebbero, qualora inseriti, fatto aumentare la prevalenza dell’autismo a seconda della precocità del vaccini MMR ( morbillo, rosolia, parotite ). Come anticipato, Il dr. Hooker aveva già dimostrato, in una sua pubblicazione, la prevalenza dell’autismo nella popolazione afro della città di Atlanta aveva un aumento del 350% a seconda della maggiore precocità dell’intervento 18-36 mesi. Omettendo i dati si invogliava a vaccinare molto più precocemente ed a scagionare la correlazione MMR e Autismo
(o studio del dr. Hooker venne rimosso dopo appena 15 giorni dalla pubblicazione…stranamente…).

Gli scienziati del CDC che hanno cospirato, commettendo frode scientifica, al fine di oscurare il legame tra il vaccino MMR e l’autismo, sapevano che avrebbero potuto essere vincolati agli atti criminali nel lontano 2002, ora i documenti lo mostrano.
E’ stata acquisita una e-mail inviata da CDC informatore William Thompson ai seguenti destinatari: Melinda Wharton, Walt Orenstein, Kim Lane, Kevin M. Malone, Beverly Dozier, Robert Chen, David Shay, Coleen Boyle e Roger Bernier.

IL 29-07-2015 il deputato democratico Bill Posey dinanzi al Congresso USA ha ufficialmente denunciato l’accaduto e la gravissima violazione della verità, con distruzione fraudolenta di documenti che proverebbero invece la correlazione Autismo ed MMR
Tale documentazione è stata consegnata dallo scienziato Thompson attraverso il suo legale al deputato Posey che ha allegato alla sua denuncia tale documentazione a disposizione di qualunque deputato del Congresso degli USA.

Inoltre Posey raccomanda di intervenire per audizioni sul CDC per stabilire la verità sull’accaduto per accertare eventuali responsabilità del CDC e degli autori di quello studio.
Posey ha affermato, in audizione al Senato USA, che lo Stato ha pagato 3 miliardi di dollari in risarcimento per danni da vaccino in 27 anni.

Fa davvero così male scoprire che un vaccino aumenta in maniera significativa il rischio di contrarre malattie dello spettro autistico? Sono dati importanti, che la Scienza deve analizzare per arrivare poi ad una conclusione. A discapito degli interessi, non delle persone.

Non si può scherzare sui vaccini, che, fra l’altro, non passano dalla stessa sperimentazione e valutazione clinica degli altri farmaci. Non sono mai sperimentati in doppio cieco: ad esempio, vaccinati contro non-vaccinati.
Se poi, a maggior ragione, esistono diversi studi che sottolineano una possibile correlazione fra questi due mondi, perchè censurare?

 

[Tratto dalla descrizione del seguente video sui youtube]

2 Comments

  1. Capisco che siate superstiziosi ed abituati a credere, anziché verificare, però qui la cosa è differente:

    Se vi curaste con l’omeopatia e moriste, non sarebbe un male; ma se non vaccinaste i figli, contagereste altre persone

    • Andrea lenzi, purtroppo è vero che ci sono molti credenti che sono anche dei creduloni e questo mi dispiace. Ma non tutti sono cosi. Ci sono credenti, che come me, prima di credere in certe cose si informa, ricerca, valuta i pro e i contro, legge articoli scientifici e non si ferma al primo articolo che trova su internet. Grazie all’IDDIO vivente gli uomini hanno una mente e una ragione e possono valutare le cose con sapienza e intelligenza.

      Ora parlando di vaccini, è sufficiente prendere una fiala contenente il liquido che dovrà essere initetato, portarlo in un laboratorio di microanalisi e farlo analizzare per sapere che nei vaccini non ci sono solo gli antigeni, ma ci sono anche altre sostanze, tra cui alcuni ‘potenziatori’ (come il timerosal ) e altri ‘conservatori’ (come la formaldeide). Tali sostanze sono nocive all’uomo principalmente se somministrate per via intramuscolare o venosa perché hanno una percentuale di biocompatibilità altissima, cioè non vengono filtrate da parti del nostro corpo ma è subito pronta in circolazione nel sangue. Inoltre ci sono le prove che dei vaccini analizzati al laboratorio sono contaminati con nanoparticelle di diversi tipi di mettalli pesanti, anche questi dannosi per l’uomo.

      Poi anche le persone vaccinate se nel corpo hanno i batteri o i virus che causano certe malattie possono essere vettori e contagiare altre persone. Non è perchè uno è vaccinato che significa che non può contagiare altre persone. Ci sarà un periodo di tempo in cui il sistema immunitario di coloro che sono vaccinati stanno combattendo contro i batteri o i virus entrati nel loro corpo. In quel periodo anche loro sono contagiosi.

      Infine io non prenderei piacere o non ritengo che se tu muori ‘non sarebbe un male’ perchè l’IDDIO in cui credo, YHWH e il Suo Cristo Gesù, mi insegnano ad AMARE il mio prossimo come me stesso. E l’amore non desidera il male del proprio prossimo ma il suo bene. Il mio desiderio e la mia preghiera è che le persone aprano gli occhi e comincino a vedere le cose per come sono realmente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è perdonatore. Egli è largo nel perdonare.

DIO è perdonatore. Egli è largo nel perdonare. Egli è pronto a perdonare. Presso di Lui vi è perdono. A...

DIO è il nostro consolatore. Egli è l’IDDIO di ogni consolazione

DIO è il nostro consolatore. Egli è l'IDDIO di ogni consolazione. L'Eterno consola il Suo popolo. Lo Spirito Santo, lo...

I danni da vaccino: 21.658 reazioni avverse e 5 morti nel triennio 2014-2016

Riporto di seguito la notizia affinchè le persone sappiano che esistono dei reali pericoli nel far vaccinare i propri figli....

Chiudi