A Gesù siano la gloria e l’imperio nei secoli dei secoli
“A lui che ci ama, e ci ha liberati dai nostri peccati col suo sangue, e ci ha fatti essere un regno e sacerdoti all’Iddio e Padre suo, a lui siano la gloria e l’imperio nei secoli dei secoli. Amen. “ (Apocalisse 1:5-6)
Da questo passaggio vediamo come Gesù, il Cristo di Dio, è degno di ricevere gloria e l’imperio. Non importa quante ciance e quante bugie siano dette dagli uomini per evitare che la gloria vada a Lui, Egli rimane degno di eterna gloria.
Egli è Dio benedetto in eterno, uno con il Padre.
Chiunque dice che Gesù Cristo non è Dio è un bugiardo e la verità non è in lui.
Chiunque dica che Gesù non è il Cristo, è un anticristo ed è un seduttore di menti.
Chiunque non si sottomette a Lui subirà la sua vendetta quando Egli tornerà dal cielo.
L’opera che Egli ha compiuto in ubbidienza al Padre è stata l’opera più importante compiuta nella storia, perché tramite la sua morte (per i nostri peccati) e la sua risurrezione dai morti al terzo giorno, gli uomini possono riconciliarsi con Dio e ottenere la remissione dei loro peccati.
Egli è stato il sacrificio senza macchia con il quale Dio ha manifestato il Suo grande e immenso amore per il mondo. Per mezzo di Lui, e soltanto per mezzo di Lui, gli uomini possono essere salvati dall’ira a venire. Non c’è altra via! Se ancora non vi siete riconciliati con Dio per mezzo di lui, ravvedetevi e credete con tutto il cuore nella buona notizia che Cristo Gesù, il Signore, è morto per i nostri peccati, secondo le scritture, che fu seppellito e che risuscitò al terzo giorno, secondo le scritture, apparendo a molti dei suoi discepoli.
AmateLo. AdorateLo. ServiteLo con zelo! Egli è il Signore dei signori e il Re dei re! Non c’è nessuno pari a Lui!
A Gesù di Nazareth, il figlio e il Cristo di YHWH, che ci ha lavati con il Suo sangue, siano La GLORIA E L’IMPERIO per sempre, nei secoli dei secoli.
Haiaty Varotto