Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Abominevoli ragionamenti fatti dalla chiesa evangelica battista di Varese

Fratelli e sorelle nel Signore, leggete attentamente questo scritto comparso sulla pagina facebook della chiesa evangelica battista di Varese:

 

E’ evidente che siamo davanti ad una comunità completamente sviata e corrota che disprezza la Parola di Dio. Siamo davanti a ragionamenti provenienti da Satana, il quale vuole che il peccato dell’omosessualità, quello della transessualità e della fluidità di genero siano fatti passare come qualcosa che bisogna rispettare in nome dell’amore. Ragionamenti abominevoli che portano alla perdizione coloro che ci credono e che si mettono poi a praticare simili abominazioni.

L’omosessualità è peccato, ed è grave agli occhi dell’Eterno. Gli omosessuali, le lesbiche, i transessuali, coloro che dicono di essere “gender fluid” se ne andranno nelle fiamme dell’inferno, se non si ravvedono e non credono in Cristo e nell’evangelo abbandonando poi di conseguenza questi peccati abominevoli.

Mi vien da piangere nel pensare che ci sono credenti che vengono sedotti da questo parlare malvagio e abominevole che purtroppo non è solo presente in questa comunità, ma in molte altre.

A voi della chiesa evangelica battista di Varese: RAVVEDETEVI finchè siete in tempo, perchè l’ira di YHWH VI SOVRASTA a motivo dei vostri ragionamenti abominevoli. Se voi non vi ravvedete, essa vi colpirà senza alcuna pietà.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Aggiornamenti sullo smascheramento del libro ‘Domare la tigre’

Tempo fa avevamo fatto sapere che larghe parti del libro ‘Domare la tigre’ di Tony Anthony, libro famoso in tutto...

Ex-sacerdote cattolico romano: Dalle tenebre alla meravigliosa luce del Signore

Quando a 25 anni, il 9 luglio 1966, dopo tredici anni di Seminario, venivo ordinato sacerdote nella diocesi di Policastro...

Confutazione della massoneria: l’anima dell’uomo

Dottrina massonica   Ora, come abbiamo visto, i Massoni credono oltre che nell’esistenza di un Essere Supremo, anche nell’immortalità dell’anima....

Chiudi