Abominevoli ragionamenti fatti dalla chiesa evangelica battista di Varese
Fratelli e sorelle nel Signore, leggete attentamente questo scritto comparso sulla pagina facebook della chiesa evangelica battista di Varese:
E’ evidente che siamo davanti ad una comunità completamente sviata e corrota che disprezza la Parola di Dio. Siamo davanti a ragionamenti provenienti da Satana, il quale vuole che il peccato dell’omosessualità, quello della transessualità e della fluidità di genero siano fatti passare come qualcosa che bisogna rispettare in nome dell’amore. Ragionamenti abominevoli che portano alla perdizione coloro che ci credono e che si mettono poi a praticare simili abominazioni.
L’omosessualità è peccato, ed è grave agli occhi dell’Eterno. Gli omosessuali, le lesbiche, i transessuali, coloro che dicono di essere “gender fluid” se ne andranno nelle fiamme dell’inferno, se non si ravvedono e non credono in Cristo e nell’evangelo abbandonando poi di conseguenza questi peccati abominevoli.
Mi vien da piangere nel pensare che ci sono credenti che vengono sedotti da questo parlare malvagio e abominevole che purtroppo non è solo presente in questa comunità, ma in molte altre.
A voi della chiesa evangelica battista di Varese: RAVVEDETEVI finchè siete in tempo, perchè l’ira di YHWH VI SOVRASTA a motivo dei vostri ragionamenti abominevoli. Se voi non vi ravvedete, essa vi colpirà senza alcuna pietà.
Haiaty Varotto