Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Anche essendo nella mano di Cristo si può perdere la salvezza se si diventa tiepidi

E all’angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l’Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione di Dio: Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh fossi tu pur freddo o fervente! Così, perché sei tiepido, e non sei né freddo, né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca.” (Ap 3:14-16)

Da questo passaggio si evince che un credente possa essere vomitato dalla bocca di Cristo, e quindi perdere la salvezza. Infatti Gesù disse a quell’angelo che lo avrebbe vomitato dalla Sua bocca perchè era tiepido. Ma quell’angelo a cui Gesù si rivolgeva era un falso credente come alcuni calvinisti asseriscono? Affatto! Egli era un vero credente. E questo lo si può affermare perchè lui si trovava nella MANO DI GESU’ secondo che è scritto:

“Ed egli teneva nella sua man destra sette stelle..” (ap1:16) e poi “Le sette stelle sono gli angeli delle sette chiese” (Ap 1:20)

Ovviamente un incredulo, ancora morto nei suoi peccati, non si può trovare nel corpo di Cristo, e quindi non si può trovare nella Sua mano. Infatti si entra a far parte del corpo di Cristo, che è la chiesa, quando si nasce di nuovo e si diventa nuove creature mediante il ravvedimento e la fede.

Quindi un credente nella mano di Cristo, se diventa tiepido, verrà vomitato dalla Sua bocca, cioè non erediterà il regno di DIO, ma se ne andrà in perdizione.

Fratelli e sorelle guardatevi dal fare vani ragionamenti come fanno taluni calvinisti, che si mettono ad aggiungere cose alla bibbia facendola dire cose che essa non dice come ad esempio che l’angelo della chiesa di Laodicea era un falso credente. Non seguite il loro esempio, ma attenetevi fermamente alle Sacre Scritture credendo a quello che è scritto e tagliandole rettamente nella loro somma.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardatevi dal falso profeta T. B. Joshua

Temitope Joshua Balogun, comunemente denominato T. B. Joshua (nato nel 1963), è un predicatore nigeriano molto conosciuto. È il fondatore...

Peccatore riconciliati con YHWH per mezzo di Gesù Cristo!

Ascoltami attentamente peccatore: la tua anima immortale è in pericolo perchè si sta dirigendo verso l'eternità nelle fiamme di fuoco,...

Guardatevi dal lievito del sito laparoladidio.com e da Vincenzo Scafidi perchè è antitrinitariano

In questo sito web www.laparoladidio.com, il cui gestore e autore si chiama Vincenzo Scafidi, vengono insegnate e sostenute delle falsità...

Chiudi