Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Ancora sulla falsità della terra piatta

I Cristiani non devono passare per gente superficiale e credulona, ma per persone intelligenti e savie che si informano bene sulle cose e giudicano con giusto giudizio. Purtroppo molti credenti ci stanno cascando in questa cosa falsa che porta discapito alla parola di Dio. E cosi manifestano di essere poco avveduti. Questo lo fanno anche con le verità bibliche, infatti danno subito credito a coloro che si inventano ogni sorta di bugia e inganno e abboccano subito a qualsiasi cosa palesemente falsa come miracoli falsi, immagini photoshoppate, video montati palesemente falsi e anche dottrine che sono palesemente false (sarebbe sufficiente aprire la Bibbia ed esaminarle per vedere che sono false)

Se uno vuole informarsi sulla terra piatta deve sia informarsi su tutte le prove “a favore” e quelle che dimostrano il contrario, che è sferica. Non può semplicemente ascoltare alcune informazioni “a favore”, tapparsi le orecchie e non informarsi anche sulle obiezioni. E anche se ce ne fossero di informazioni o prove “a favore”, dovrebbero resistere a qualsiasi obiezione perchè se non reggono davanti a tutte le obiezioni allora non sono corrette.

Guardatevi questo documentario dove ci sono dei buoni ragionamenti e dove vengono citati validi motivi per cui la terra non è piatta (anche se non approvo il modo di parlare della persona): 

Fratelli e sorelle nel Signore, se voi siete figli dell’Altissimo dovete essere prudenti, avveduti, INTELLIGENTI E SAVI, perchè Dio è intelligente e savio, e noi lo dobbiamo imitare. Odiate la stoltezza (che significa scarsa intelligenza) e l’insensatezza. Rigettate dunque questa cosa palesemente falsa che vi macchia di stoltezza.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Una ricerca, pubblicata sulla rivista scientifica EBioMedicine, rivela che i bambini del Guinea-Bissau vaccinati con il trivalente difterite-tetano-pertosse e con l’antipolio orale muoiono 5 volte di più rispetto ai coetanei non vaccinati.

Lo studio indipendente ,datato 01 febbraio 2017, dal titolo: L'introduzione del vaccino Difterite-Tetano-Pertosse e del vaccino orale antipolio tra i...

‘Gesù è un furbacchione’: parola di Luca Adamo

L’ennesima menzogna proferita da questo uomo che si spaccia per pastore, che con la sua astuzia contorce le Scritture ingannando...

Gesù ha portato anche divisione in terra

«Io son venuto a gettare un fuoco sulla terra; e che mi resta a desiderare, se già è acceso? [...]...

Chiudi