Pages Menu
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Attenzione con chi camminate

Guardatevi da coloro che vi incitano a peccare, ad essere carnali e tiepidi perchè NON VI AMANO. Difatti facendo tali cose, la fine che vi spetta non è il regno di Dio, ma il tormento nelle fiamme.
 
State invece con coloro che vi ammoniscono e vi incitano ad amare Dio, a ubbidire ai Suoi comandamenti, a santità, a lottare strenuamente contro il peccato, a lottare contro le opere della carne, contro le ingiustizie e contro ogni malvagità perchè invece costoro VI AMANO. Difatti facendo così, renderete sicura la vostra elezione e guadagnerete le anime vostre con la perseveranza nel bene operare.
 
State molto attenti con chi scegliete di camminare il tempo del vostro pellegrinaggio sulla terra perchè il rischio di rimanere sedotti, illusi e ingannati c’è ed è alto, principalmente se uno non veglia con una vita di preghiera, di conoscenza delle Scritture e di santificazione.
 
Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Non devi rinunciare a nulla della tua vecchia vita?

"Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie son passate: ecco, son diventate nuove.  "(...

“Evitateli!”, dicono taluni

“Quel gruppo di credenti è da evitare, non date loro ascolto, non andate su internet né su facebook”. Con queste...

La borsa per l’acqua calda

La dottoressa Helen Roseveare, missionaria nello Zaire, ha raccontato la seguente storia. ‘Una madre nella nostra stazione missionaria morì dopo...

Chiudi