Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Mag 5, 2013 | 1 comment

Avete stancato DIO!

Avete stancato DIO voi che vi professate ‘evangelici’ e siete disonesti, immorali, iniqui, falsi, bugiardi, ipocriti, ribelli, maldicenti, calunniatori, oltraggiatori, empi, perversi, inverecondi, senza pudore alcuno, caparbi,stolti, ostinati, avari,impuri, adulteri, mondani, carnali, non amanti della verità e tiepidi.

Voi che avete sulle labbra ‘io amo Gesù’ e siete perversi e prendete piacere nell’immoralità, nella perversione, nell’ingiustizia e nella menzogna.

Voi che avete sulle labbra ‘io amo la verità’ e poi tacete quando la verità viene calpestata; quando la parola di DIO viene calpestata;

Voi che avete sulle labbra ‘DIO è amore’ e sopportate gli adulteri, gli oltraggiatori, i fornicatori, i ladri e i ribelli.

Voi che avete sulle labbra ‘sono salvato’ e poi non portate nessun frutto degno di un vero ravvedimento: Nessun desiderio di santità; nessun desiderio di abbandonare il mondo; nessun desiderio di conoscere le Sacre Scritture; nessun desiderio di aiutare la fratellanza, i poveri, le vedove e gli orfani.

Voi che lodate il Signore con le vostre labbra la domenica e poi durante la settimana spargete calunnie, oltraggi e maldicenze contro fratelli che amano e si affaticano per il Signore.

Voi che vi vestite in maniera vereconda per andare nei vostri locali di culto e poi vi andate a mettervi mezzi nudi al mare, dicendo ‘tanto DIO guarda al cuore’.

Voi che dite di amare le Scritture e la parola di DIO e poi vi ribellate ai Suoi comandamenti e fate di testa vostra scegliendo voi che cosa osservare e che cosa ‘era per quel tempo’.

Voi che avete sulle labbra ‘io amo Gesù’ e poi andate dietro alle cose del mondo, che vi mettete a guardare le partite di calcio, che non perdete un film, che andate a divertirvi.

Voi che avete sulle labbra ‘sono nato di nuovo’ ma le cose vecchie non sono passate. Come eravate un tempo lo siete anche adesso.

Voi che avete sulle labbra ‘sono libero in Cristo’ e poi siete schiavi dal fumo, da svariati vizi, concupiscenze ,passioni, da videogiochi e giochi di vario genere.

Voi che dite ‘sono infuocato per DIO’ ma siete tiepidi.

Voi che dite ‘desidero la presenza di DIO’ e passate ore davanti alla televisione, o al computer,giocando a videogiochi, o facendo altre cose, ma non siete capaci di passare neanche 30 minuti in comunione con DIO.

Voi che dite ‘non giudicare’ e con le vostre parole giudicate ingiustamente.

Voi che dite ‘DIO ama gli umili’ ma siete superbi, arroganti e vanagloriosi. E se qualcuno vi riprende o vi esorta o vi insegna qualcosa subito diventate gonfi e non lo accettate.

Voi che dite ‘desidero piacere al Signore’ ma odiate la riprensione e la correzione. e camminate secondo i vostri propri consigli.

Voi che dite ‘amo la chiesa’ e poi vi dimenticate di coloro che soffrono; dei poveri, dei malati, delle vedove e degli orfani che sono in mezzo alla fratellanza.

Voi che dite ‘amo la chiesa’ e poi minacciate la fratellanza e sareste capaci di prendere a pugni un fratello.

Voi che dite ‘L’Eterno è la nostra giustizia’ e siete corrotti, tacete davanti alla menzogna, davanti alle ingiustizie, davanti alla frode, davanti all’iniquità e ben sopportate il male.

GUAI A VOI!

RAVVEDETEVI perchè l’ira dell’Eterno è sopra la vostra testa e siete ad un passo della perdizione eterna. Non vi ingannate e non vi lasciate illudere dai pastori e ministri corrotti che vi dicono ‘pace, pace’ mentre non c’è alcuna pace. Siete sviati dai sentieri antichi e siete sulla larga via.

Esaminate voi stessi e ritornate a DIO, figli traviati, e il Signore avrà misericordia di voi.

Ritornate o cominciate ad amare la verità, la giustizia, la santità, la purezza, l’equità, la fedeltà, l’ubbidienza, la riflessione, il discernimento, la parola di DIO,la sana dottrina, le buone opere, la comunione con DIO e la Sua chiesa.

Haiaty Varotto

1 Comment

  1. molti fratelli non sanno cosa significhi santificarsi perche non hanno un insegnamento hanno sentito solo che DIO ci ha santificati,questo e’ vero ma non sanno che ce’ unaltra santificazione che dobbiamo fare noi ,abbandonare tutte e’ dico tutte quelle cose che ha DIO non piacciono dobbiamo studiarci ogni giorno se siamo approvati,ma’ non soltanto questo siamo chiamati ha dire tutta la verita senza vergognarci ho nasconderci.GESU’ prima di dirci cosa dobbiamo fare ci dice , voi siete il sale della terra ,voi siete la luce di questo mondo,percio abbiamo una grande responsabilita di mantenere questa luce, di mantenere questo sapore se no perdiamoquesto mandato che GESU ‘ci ha dato. fratelli ricordiamoci quanto gli e’ costato ha GESU’per darci queste benedizioni non deludiamolo.DIO ci benedica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: