Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

I battesimi del movimento l’ultima riforma non sono validi

Purtroppo questi del movimento l’ultima riforma, che sono presenti anche in Italia, disobbediscono il chiaro comandamento di Gesù Cristo di battezzare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e battezzano pronunciando le seguenti parole: “Muori con Cristo, Risorgi con Cristo” .

Ovviamente questo battesimo non è valido e pertanto deve essere rifatto nella forma insegnata da Gesù Cristo.

Lo potete vedere qui dal minuto 2.38 . Viene detto ‘Die with Christ and rise with Christ’ che significa ‘Muori con Cristo e Risorgi con Cristo’:

Dunque, se siete stati battezzati da quanto detto da Gesù, il vostro battesimo NON è VALIDO e lo dovete rifare, sempre se siete nati di nuovo e vi siete ravveduti credendo nell’evangelo.

Guardatevi e ritiratevi da questi movimenti che agiscono diversamente da quanto è chiaramente comandato. Vi incitano e vi portano alla ribellione. Non vi lasciate sedurre dai segni e prodigi ma state fermi nelle Sacre Scritture.

 

Haiaty Varotto

 

 

2 Comments

  1. Sbagli a giudicare leggi Atti2:38 e vedi come battezzavano i primi cristiani

    • Leggiamo Atti 2:38:

      “E Pietro a loro: Ravvedetevi, e ciascun di voi sia battezzato nel nome di Gesù Cristo, per la remission de’ vostri peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo.”

      Il significato della frase ‘nel nome di Gesù Cristo’ è NELL’AUTORITA’ di Gesù, perchè se così non fosse Pietro starebbe dicendo di disubbidire ad un chiaro comandamento di Cristo, che è il seguente:

      “Andate dunque, ammaestrate tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo,” (Mt 28:19)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Meditazione sulla risurrezione dei santi che avverrà in quel ‘giorno’

Molte persone si domandano cosa accadrà il giorno in cui ritornerà il Signore e come avverrà la risurrezione dei morti....

La sconvolgente testimonianza di un uomo che ha eseguito rituali satanici all’interno di cliniche in cui si pratica l’aborto

    Quello che racconta questo uomo in questa intervista è orribile, ma è la triste realtà, quindi è bene...

ADI: la preghiera del Padre nostro non è più una preghiera da rivolgere a Dio

Francesco Toppi, ex presidente delle Assemblee di Dio in Italia, ha scritto: ‘… il ‘Padre nostro’ era una preghiera per...

Chiudi