Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 27, 2018 | 0 comments

Cattolici romani ascoltatemi attentamente

Cattolici romani, ascoltatemi attentamente: la vostra idolatria vi sta portando nelle fiamme dell’inferno. Sappiate che la devozione ai cosiddetti “santi” della chiesa cattolica romana, manifestata dalle vostre preghiere rivolte a loro e dalla venerazione delle loro statue, è IDOLATRIA e gli idolatri saranno tormentati in eterno in delle fiamme di fuoco, prima all’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Ravvedetevi dunque dalla vostra idolatria e dagli altri vostri peccati e credete nell’unica Via che vi può salvare dal furore dell’ira di Dio e di riconciliarvi con Lui: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Credete con tutto il vostro cuore che lui è venuto su questa terra ed è morto per i nostri peccati risorgendo dai morti al terzo giorno per la nostra giustificazione, apparendo a molti dopo essere risorto secondo le Sacre Scritture.

Appena lo avrete fatto sinceramente, USCITE IMMEDIATAMENTE dalla chiesa cattolica romana, che è un covo di demoni, piena di eresie di perdizione e di scandali di ogni sorta. Cominciate a studiare la bibbia pregando a Dio che vi faccia conoscere la verità.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: