Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Cattolici romani ascoltatemi attentamente

Cattolici romani, ascoltatemi attentamente: la vostra idolatria vi sta portando nelle fiamme dell’inferno. Sappiate che la devozione ai cosiddetti “santi” della chiesa cattolica romana, manifestata dalle vostre preghiere rivolte a loro e dalla venerazione delle loro statue, è IDOLATRIA e gli idolatri saranno tormentati in eterno in delle fiamme di fuoco, prima all’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Ravvedetevi dunque dalla vostra idolatria e dagli altri vostri peccati e credete nell’unica Via che vi può salvare dal furore dell’ira di Dio e di riconciliarvi con Lui: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Credete con tutto il vostro cuore che lui è venuto su questa terra ed è morto per i nostri peccati risorgendo dai morti al terzo giorno per la nostra giustificazione, apparendo a molti dopo essere risorto secondo le Sacre Scritture.

Appena lo avrete fatto sinceramente, USCITE IMMEDIATAMENTE dalla chiesa cattolica romana, che è un covo di demoni, piena di eresie di perdizione e di scandali di ogni sorta. Cominciate a studiare la bibbia pregando a Dio che vi faccia conoscere la verità. Leggete questo libro esaminando ogni cosa con le Sacre Scritture:

Confutazione della Chiesa Cattolica romana

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Darlene Zschech e gli Hillsong con i Cattolici Romani alla Giornata Mondiale della Gioventù

  Darlene Zschech e la famosa band musicale evangelica Hillsong (Pentecostali di origine Australiana) si sono esibiti durante La Giornata Mondiale...

Breve storia della massoneria

Secondo la tradizione massonica, le origini della massoneria risalgono alla costruzione del tempio di Salomone (che ebbe luogo circa 1000...

Guardatevi dal predicatore Luis Palau e da quelli che lo invitano in Italia

  Il 14 e 15 Giugno – in base a vari annunci che cominciano a circolare nella rete – dovrebbe...

Chiudi