Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Per coloro che sono nelle tenebre il ritorno di Gesù sarà come la venuta di un ladro nella notte

“Or quanto ai tempi ed ai momenti, fratelli, non avete bisogno che vi se ne scriva; perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come viene un ladro nella notte. Quando diranno: Pace e sicurezza, allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, sì che quel giorno abbia a cogliervi a guisa di ladro; poiché voi tutti siete figliuoli di luce e figliuoli del giorno; noi non siamo della notte né delle tenebre; non dormiamo dunque come gli altri; ma vegliamo e siamo sobrî. ” (1 Tess 5:1-6)

Quando leggete che Gesù tornerà come un ladro NON SIGNIFICA che può tornare in qualsiasi momento, anche stanotte ( anche perchè prima del ritorno di Gesù devono avvenire cose specifiche come l’apostasia, la costruzione del terzo tempio di Israele e la manifestazione dell’anticristo) ma significa che sarà cosi per coloro che a quel tempo saranno nelle tenebre perchè NON SE LO ASPETTERANNO, essendo che saranno dati al peccato, a prendere moglie e dare moglie, a comprare e vendere e a fare le cose di questa vita.

Loro si che saranno colti alla sprovvista e per loro sarà come un ladro. Meditate bene il passaggio sopra e in particolare questo: “…allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, sì che quel giorno abbia a cogliervi a guisa di ladro;”.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Beato colui che ha l’Iddio di Giacobbe per suo aiuto

Le Sacre Scritture affermano che DIO tiene in serbo per gli uomini retti un aiuto potente (cfr Pv 2:7). Come...

Grande triangolo occulto-massonico sulla facciata del locale di culto ADI di Erba

Questo è il locale di culto della Chiesa ADI di Erba (Como), sito in Via Comana Lunga n 22, di...

Secoli prima che avvenisse, fu annunziato dal profeta che Gesù Cristo sarebbe stato trafitto

«Ma egli è stato trafitto a motivo delle nostre trasgressioni, fiaccato a motivo delle nostre iniquità; il castigo, per cui...

Chiudi